Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StonkerGaming
Salve a tutti, mentre sono in chiamata e parlo, l'altra persona non mi sente bene (mi sente basso o, a volte, non mi sente del tutto). Se "attacco" la mia bocca al microfono mi sentono bene, ma se supero circa 6cm di distanza (dal mic) non mi sentono del tutto. Vi è capitato anche a voi? E' un problema "normale" del Nexus 5?
Premetto che: Il telefono è nuovissimo, acquistato quasi 2 settimane fa, il microfono è pulito e non è otturato da polvere/briciole..
Unito nella discussione apposita.
Se parli da 6 cm dal microfono non in viva voce, mi sa che è un problema di tutti i devices...
-
Quote:
andcus90
Ragazzi nelle app in uso mi porta sempre i servizi google nello specifico GooglelocationService e BrokeredfitneesService, sono necessarie o è possibile toglierle dato che ho anche la localizzazione disattiva a cosa serve googlelocation service?
Qualcuno mi sa dire???
-
Quote:
andcus90
Qualcuno mi sa dire???
Avendo la localizzazione disattivata, di quei servizi non te ne fai nulla :) Puoi toglierli a parer mio.
-
Quote:
ManuxTheKing
[quote name="andcus90" post=6600715]Qualcuno mi sa dire???
Avendo la localizzazione disattivata, di quei servizi non te ne fai nulla :) Puoi toglierli a parer mio.[/QUOTE]
Ho provato ma me li riapre in un batter d'occhio, tu come fai?!
-
Adesso, forse, così:
My Android Tools
-
Ragazzi nelle app in uso anche a voi compare impostazioni? A me è sempre aperta e occupa minimo 90 mb? E normale?/a me sembra strano che sia aperta perennemente e occupi così tanta ram
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andcus90
Ragazzi nelle app in uso anche a voi compare impostazioni? A me è sempre aperta e occupa minimo 90 mb? E normale?/a me sembra strano che sia aperta perennemente e occupi così tanta ram
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ovviamente si... È un app fondamentale assieme a launcher e SystemUI ed è dunque normalissimo che sia apre in esecuzione.
-
Quote:
andcus90
Qualcuno mi sa dire???
Se non attivi il GPS ma lasci Google Fit attivo il secondo può generare wakelock.
-
Quote:
lostman
[quote name="andcus90" post=6600715]Qualcuno mi sa dire???
Se non attivi il GPS ma lasci Google Fit attivo il secondo può generare wakelock.[/QUOTE]
Non ce l'ho attivo Fit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andcus90
Non ce l'ho attivo Fit
Cioè hai disattivato l'applicazione? Il fatto che non usi l'applicazione non significa che non è attiva o non sono attivi i relativi servizi.
Eppure "Brokered fitnees Service" parla chiaro, hai qualcosa che richiede di continuo la posizione, qualcosa di solito associato con google fit e/o i vari smartwatch e/o dal rilevamento della posizione, se hai il root installa https://play.google.com/store/apps/d...eservice&hl=en e cerca in "System", clicchi su "Google Play Services" e poi nella lista cerca "Weareble" e disabilita le voci, poi cerchi "Fit" e disattivi tutto, poi riavvia.
Se non hai root l'unica è vedere (e disattivare) ad una ad una quali app fanno accesso al servizio.
Comunque la prima cosa che proverei è un semplice "disattiva" di Fit da "Setting->App" e riavvio, cosi disattivi l'app (ma non i relativi servizi del tutto).