Visualizzazione stampabile
-
Come si disattiva Snooze
Quando ricevo o faccio una chiamata mi appare questa fastidiosa immagine. Come posso rimuoverla definitivamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Si vede che l'ha usato moooooooooooolto male, ci sono delle voci deselezionabili, basta usare il buon senso, l'app citata prima fa la stessa cosa per la cronaca
Ho usato tutte queste app regolarmente per anni mi spieghi allora perche a me non e successo nulla, basta LEGGERE prima di fare le cose
è soprattutto quello il problema di quelle app, l'utente medio comune non si mette a leggere niente, installa, preme start e puf. Per quello lo sconsiglio sempre. Per cancellare la cancellare poi basta andare in impostazioni/momoria/cache, ci clicchi e la cancella senza bisogno di app ;)
io mai usate e mai avuto problemi di impallamento, ho amici che non ci capiscono niente e tengono clean master in backround a pulirgli la ram di continuo non sapendo che l'80% dei processi sia riavvieranno e consumeranno piu batteria rispetto al lasciarli aperti, ovviamente tutti hanno samsung ahhahahha
-
Quote:
pappagone2000
Quando ricevo o faccio una chiamata mi appare questa fastidiosa immagine. Come posso rimuoverla definitivamente?
Spostato in discussione apposita.
-
Quote:
powerix
è soprattutto quello il problema di quelle app, l'utente medio comune non si mette a leggere niente, installa, preme start e puf. Per quello lo sconsiglio sempre. Per cancellare la cancellare poi basta andare in impostazioni/momoria/cache, ci clicchi e la cancella senza bisogno di app ;)
io mai usate e mai avuto problemi di impallamento, ho amici che non ci capiscono niente e tengono clean master in backround a pulirgli la ram di continuo non sapendo che l'80% dei processi sia riavvieranno e consumeranno piu batteria rispetto al lasciarli aperti, ovviamente tutti hanno samsung ahhahahha
ok ma ce ne passa a dire che e inutile, serve a non andare ogni 15 giorni in recovery, fare wipe cache e dalvik e poi riottimizzare le app, l'utente medio e cretino (passatemi il termine), a quel punto non prendere android che fai danni, chi ha un nexus penso che di base sia più preparato della media, basta comunque il buon senso
-
Quote:
0raziel0
ok ma ce ne passa a dire che e inutile, serve a non andare ogni 15 giorni in recovery, fare wipe cache e dalvik e poi riottimizzare le app, l'utente medio e cretino (passatemi il termine), a quel punto non prendere android che fai danni, chi ha un nexus penso che di base sia più preparato della media, basta comunque il buon senso
sono stato un anno con kitkat stock perche mi stava fatica modddare, e mai andato in recoverì o impostazioni a cancellare la cach, il sistema originale non ha bisogno di accorgimenti particolari, a me ha rallentato dopo 1 anno ma niente di che, e avevo tipo 3gb di cache e 6gb liberi su 32, immaginati quanta robaccia ci avevo messo...
infatti per chi non vuole sbatti, c'è iphone che fatto tutto al posto suo, come dico sempre l'iphone è da "bambini"
-
Quote:
pappagone2000
È un impostazione di contact plus, apri l'app, vai in impostazioni - call ID e togli la spunta da pop up
-
Blocco chiamate
Ciao ragazzi,
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ricevo chiamate da numeri di Catania e Salerno, in continuazione anche 4 o 5 di seguito. Vorrei bloccare questi numeri senza utilizzare app terze. Ho un nexus 5 con lollipop. Prima bastava andare su chiamate recenti e da lì bloccare il numero. Ora tutto ciò non è possibile, riesco solo a bloccare gli sms utilizzando hangout.
Grazie mille
-
Quote:
david7
Ciao ragazzi,
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ricevo chiamate da numeri di Catania e Salerno, in continuazione anche 4 o 5 di seguito. Vorrei bloccare questi numeri senza utilizzare app terze. Ho un nexus 5 con lollipop. Prima bastava andare su chiamate recenti e da lì bloccare il numero. Ora tutto ciò non è possibile, riesco solo a bloccare gli sms utilizzando hangout.
Grazie mille
Spostato qui
-
Quote:
david7
Ciao ragazzi,
Grazie mille
Con lollipop non è più possibile devi usare un app che trovi, più di una, dal play store. Io ad esempio uso questa: https://play.google.com/store/apps/d....easyblacklist
-
Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.