Visualizzazione stampabile
-
Blocco chiamate
Ciao ragazzi,
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ricevo chiamate da numeri di Catania e Salerno, in continuazione anche 4 o 5 di seguito. Vorrei bloccare questi numeri senza utilizzare app terze. Ho un nexus 5 con lollipop. Prima bastava andare su chiamate recenti e da lì bloccare il numero. Ora tutto ciò non è possibile, riesco solo a bloccare gli sms utilizzando hangout.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
david7
Ciao ragazzi,
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ricevo chiamate da numeri di Catania e Salerno, in continuazione anche 4 o 5 di seguito. Vorrei bloccare questi numeri senza utilizzare app terze. Ho un nexus 5 con lollipop. Prima bastava andare su chiamate recenti e da lì bloccare il numero. Ora tutto ciò non è possibile, riesco solo a bloccare gli sms utilizzando hangout.
Grazie mille
Spostato qui
-
Quote:
david7
Ciao ragazzi,
Grazie mille
Con lollipop non è più possibile devi usare un app che trovi, più di una, dal play store. Io ad esempio uso questa: https://play.google.com/store/apps/d....easyblacklist
-
Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
Purtroppo, perfette al 100% ancora non ce ne sono...
-
Ma se dopo aver fatto il backup di tutte le foto e i video che ho, ha senso cancellarle tutte dal dispositivo per liberare memoria?
-
Quote:
arichys98
Ma se dopo aver fatto il backup di tutte le foto e i video che ho, ha senso cancellarle tutte dal dispositivo per liberare memoria?
Se ti serve spazio...... :D
-
Come si fa a disattivare la ricerca numeri?
-
Quote:
svalerio79
Come si fa a disattivare la ricerca numeri?
Apri il dialer, poi menù e aprite la seconda e disattivate tutto.
non so perché ma c'è l'ho in inglese...
-
Grazie. Il mio è in italiano ed è al terzo posto