Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
Purtroppo, perfette al 100% ancora non ce ne sono...
-
Ma se dopo aver fatto il backup di tutte le foto e i video che ho, ha senso cancellarle tutte dal dispositivo per liberare memoria?
-
Quote:
arichys98
Ma se dopo aver fatto il backup di tutte le foto e i video che ho, ha senso cancellarle tutte dal dispositivo per liberare memoria?
Se ti serve spazio...... :D
-
Come si fa a disattivare la ricerca numeri?
-
Quote:
svalerio79
Apri il dialer, poi menù e aprite la seconda e disattivate tutto.
non so perché ma c'è l'ho in inglese...
-
Grazie. Il mio è in italiano ed è al terzo posto
-
Widget che non appaiono
Ciao a tutti!
ho un problema con i widget che scarico sul Nexus 5 aggiornato a lollipop 5.0.1, nella schermata widget non appaiono ma risultano essere installati sul telefono. Non so dire da quando succede però ho porvato più volte e qualsiasi sia il tipo di widget che scarico questo non appare. E' possibile che interferisca in qualche modo l'app di avast?
grazia a chi mi aiuta a risolvere questo problema!
-
Quote:
svalerio79
Quote:
powerix
Apri il dialer, poi menù e aprite la seconda e disattivate tutto.
non so perché ma c'è l'ho in inglese...
Quote:
svalerio79
Grazie. Il mio è in italiano ed è al terzo posto
Messaggi spostati nella discussione apposita
-
Quote:
diebtt
Ciao a tutti!
ho un problema con i widget che scarico sul Nexus 5 aggiornato a lollipop 5.0.1, nella schermata widget non appaiono ma risultano essere installati sul telefono. Non so dire da quando succede però ho porvato più volte e qualsiasi sia il tipo di widget che scarico questo non appare. E' possibile che interferisca in qualche modo l'app di avast?
Spostato qui ;)
-
Quote:
diebtt
Ciao a tutti!
Se hai già provato a riavviare il dispositivo e sei certo che tali widget siano compatibili con Lollipop, allora proverei a cancellare la cache del launcher da Impostazioni->App