Visualizzazione stampabile
-
Widget che non appaiono
Ciao a tutti!
ho un problema con i widget che scarico sul Nexus 5 aggiornato a lollipop 5.0.1, nella schermata widget non appaiono ma risultano essere installati sul telefono. Non so dire da quando succede però ho porvato più volte e qualsiasi sia il tipo di widget che scarico questo non appare. E' possibile che interferisca in qualche modo l'app di avast?
grazia a chi mi aiuta a risolvere questo problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
svalerio79
Come si fa a disattivare la ricerca numeri?
Quote:
powerix
Apri il dialer, poi menù e aprite la seconda e disattivate tutto.
non so perché ma c'è l'ho in inglese...
Quote:
svalerio79
Grazie. Il mio è in italiano ed è al terzo posto
Messaggi spostati nella discussione apposita
-
Quote:
diebtt
Ciao a tutti!
ho un problema con i widget che scarico sul Nexus 5 aggiornato a lollipop 5.0.1, nella schermata widget non appaiono ma risultano essere installati sul telefono. Non so dire da quando succede però ho porvato più volte e qualsiasi sia il tipo di widget che scarico questo non appare. E' possibile che interferisca in qualche modo l'app di avast?
Spostato qui ;)
-
Quote:
diebtt
Ciao a tutti!
Se hai già provato a riavviare il dispositivo e sei certo che tali widget siano compatibili con Lollipop, allora proverei a cancellare la cache del launcher da Impostazioni->App
-
Proverei anche un launcher tipo nova o apex e vedi se ritrovi gli widget
-
Quote:
Ottonto
[quote name="diebtt" post=6657892]Ciao a tutti!
Se hai già provato a riavviare il dispositivo e sei certo che tali widget siano compatibili con Lollipop, allora proverei a cancellare la cache del launcher da Impostazioni->App[/QUOTE]
Ho risolto seguendo il tuo conisiglio! Grazie mille!!!!
-
1 allegato(i)
Salve a tutti. Ho ormai da un anno e mezzo il fantastico Nexus 5, l'ho sempre trattato con cura. Qualche mese fa l'ho aggiornato a ad android 5.0.0 ed in seguito ho fatto il root del telefono per poter usare i trucchi nei giochi. Mi sono fermato qui, non ho sbloccato il bootloader od altro, quindi mi sembrava inutile postare il problema nella sezione modding..
Ma arriviamo al dunque: da un paio di giorni il telefono si comporta in modo strano, il primo "sintomo" è stato che lo schermo ogni tanto si spegneva da solo, anche mentre lo stavo usando, in alcuni casi si spegneva del tutto. Inizialmente ho attribuito la colpa alla cover, ma ne giro di poco il problema è sparito e si è ripresentato da un altro punto di vista, ovvero adesso non si spegne più il telefono, si blocca lo schermo, ma non si spegne il telefono. Non va nemmeno il wifi. se vado nelle impostazioni wifi sotto la voce indirizzo ip mi viene la scritta "Non disponibile" come nella foto. non ho ancora effettuato l'aggiornamento a 5.0.1 poichè per il momento sto usando il 3G.
Se qualcuno sa come poter affrontare il problema mi farebbe un grosso favore. grazieAllegato 137556
-
Ti consiglio di non parlare e/o specificare di trucchi in futuro visto che il regolamento del forum lo vieta dato che illegale.
---se con trucchi non si rientra in warez, possiamo parlarne tranquillamente--- edit by mod
Edit: anch'io ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica
$∆Π96 ★
-
In wifi è attivo e non vede le reti? Prima ha sempre funzionato? Mi sa che devi fare un Factory reset per toglierti il dubbio sul software, in caso di non soluzione, serve l'assistenza google (se preso da playstore)..
-
Per utilizzare la rete Wi-Fi dell'Università sono costretto a fare login tramite portale. Su KitKat mi si apre il browser web con le credenziali già salvate e mi è sufficiente un tap per l'accesso.
Su Lollipop invece mi si apre una scheda applicazione chiamata "Accedi a rete" che mostra la pagina di login, non viene aperto Chrome. Tale "scheda" salva solo il nome utente (come suggerimento), non salva la password. Anche per voi è così? Come avete risolto?