Buongiorno a tutti, volevo sapere se esiste un metodo per evitare che il nexus 5 di interrompa la ricarica wirless quando collego un cavetto otg alla porta microUSB per trasferire file dal telefono ad una chiavetta o un HD esterno.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, volevo sapere se esiste un metodo per evitare che il nexus 5 di interrompa la ricarica wirless quando collego un cavetto otg alla porta microUSB per trasferire file dal telefono ad una chiavetta o un HD esterno.
Grazie
Messaggio spostato nella discussione apposita.
Che io sappia non appena l'usb è impegnato, la ricarica wireless si interrompe. Purtroppo l'unico modo per usare l'otg e ricaricare contemporaneamente è usare un cavo a Y per poter collegare il tuo HD e il caricabatterie da muro (o qualsiasi power bank)
Grazie, temevo questa risposta, ma avendo i permessi di root, e solo quelli, non esiste comunque un metodo, giusto?
Grazie
Anche su xda hanno chiesto questo ma purtroppo la risposta è no
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, come si possono impostare le notifiche in modo tale che non compaiano a tendina ma solo nella barra superiore, per intenderci dove c'è l'orario, batteria etc?
In particolare se sto usandolo non voglio che compaiano sullo schermo i messaggi in arrivo (non voglio che li leggano altri)
Grazie
Da terminale mi pare che si può con il root