Visualizzazione stampabile
-
Notifiche a tendina
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, come si possono impostare le notifiche in modo tale che non compaiano a tendina ma solo nella barra superiore, per intenderci dove c'è l'orario, batteria etc?
In particolare se sto usandolo non voglio che compaiano sullo schermo i messaggi in arrivo (non voglio che li leggano altri)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aloaa
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, come si possono impostare le notifiche in modo tale che non compaiano a tendina ma solo nella barra superiore, per intenderci dove c'è l'orario, batteria etc?
In particolare se sto usandolo non voglio che compaiano sullo schermo i messaggi in arrivo (non voglio che li leggano altri)
Grazie
Sposto in questa discussione in modo che più utenti possano esserti d'aiuto.
-
Quote:
aloaa
Grazie
Mah non penso proprio sia possibile. È il punto forte di lollipop..
-
Quote:
aloaa
Grazie
Se intendi le notifiche head up, puoi disattivarle
-
Quote:
AI0LIA
Se intendi le notifiche head up, puoi disattivarle
Penso che come dici tu, si disattiva tutta la notifica.. Non viene visualizzata nemmeno sulla barra di stato.. Lui almeno quella la vuole..
-
Da terminale mi pare che si può con il root
-
Esatto non voglio disattivare il suono di arrivo di un messaggio e neppure il simbolo di whatsapp in alto a se, quello che mi da fastidio é il popup con il testo del messaggio che compare sullo schermo...voglio eliminare solo quello
-
Quote:
xehon91
Messaggio spostato nella discussione apposita.
Che io sappia non appena l'usb è impegnato, la ricarica wireless si interrompe. Purtroppo l'unico modo per usare l'otg e ricaricare contemporaneamente è usare un cavo a Y per poter collegare il tuo HD e il caricabatterie da muro (o qualsiasi power bank)
Con il cavo a y non ricarichi il telefono, ma alimenti solamente il dispositivo collegato.
L'uso del otg non consente il processo di ricarica.
-
Secondo voi quanto bisogna aspettare per la notifica dell aggiornamento ufficiale a 5.1? Non mi va di installarlo manualmente non ho mai apportato nessuna modifica al mio dispositivo e non vorrei farlo ora se si tratta di pochi giorni
-
Quote:
andcus90
Secondo voi quanto bisogna aspettare per la notifica dell aggiornamento ufficiale a 5.1? Non mi va di installarlo manualmente non ho mai apportato nessuna modifica al mio dispositivo e non vorrei farlo ora se si tratta di pochi giorni
C'è il 3d in rilievo, comunque pochi giorni come un paio di settimane, chi lo sa!