Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andcus90
Secondo voi quanto bisogna aspettare per la notifica dell aggiornamento ufficiale a 5.1? Non mi va di installarlo manualmente non ho mai apportato nessuna modifica al mio dispositivo e non vorrei farlo ora se si tratta di pochi giorni
A me l'aggiornamento da KitKat a Lollipop era arrivato 10 giorni dopo la pubblicazione della factory image.
Ciao, Mario
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="andcus90" post=6680944]Secondo voi quanto bisogna aspettare per la notifica dell aggiornamento ufficiale a 5.1? Non mi va di installarlo manualmente non ho mai apportato nessuna modifica al mio dispositivo e non vorrei farlo ora se si tratta di pochi giorni
C'è il 3d in rilievo, comunque pochi giorni come un paio di settimane, chi lo sa![/QUOTE]
Sul fatto che nessuno lo può sapere hai ragione, essendo questa una delle poche discussioni in cui si parla di no mooding mi sembrava adatto per me, utente di questo forum, scrivere qui perché nelle altre si parlerà sicuramente di installazioni manuali e io non ci perdo più di tanto a farle! Ecco perché ho ritenuto chiederlo qui
-
Sono passato dalla Purity kitkat direttamente a Lollipop 5.1. Mi trovo bene, ma la cosa che davvero mi manca è lo spegnimento dello schermo tramite swipe verso l'alto.
C'è un modo per averlo, magari anche con un'app?
-
Quote:
slksurf
Sono passato dalla Purity kitkat direttamente a Lollipop 5.1. Mi trovo bene, ma la cosa che davvero mi manca è lo spegnimento dello schermo tramite swipe verso l'alto.
Nova launcher+nova launcher pro(prezzo su per giù 4€)+ "soft Lock screen.
-
Quote:
ELX75
Nova launcher+nova launcher pro(prezzo su per giù 4€)+ "soft Lock screen.
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato.
Non voglio un pulsante o un widget per spegnere lo schermo, ma vorrei poterlo spegnere con uno swipe da qualunque schermata.
L'ideale sarebbe sostituire lo swipe dal basso verso l'anello di Google con lo spegnimento dello schermo.
-
Quote:
slksurf
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato.
Non voglio un pulsante o un widget per spegnere lo schermo, ma vorrei poterlo spegnere con uno swipe da qualunque schermata.
L'ideale sarebbe sostituire lo swipe dal basso verso l'anello di Google con lo spegnimento dello schermo.
E impossibile da fare, perche non sei su custom e perche la 5.1 e uscita da troppo poco per modifiche, neppure xposed funziona
Ti dovrai accontentare di nova prime e una qualunque app per spegnere lo schermo
-
Quote:
slksurf
Rimettere la purity :)
A parte gli scherzi, io aspetto a passare a 5.1 perché tanto non c'è niente , neanche xposed ...
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Rimettere la purity :)
A parte gli scherzi, io aspetto a passare a 5.1 perché tanto non c'è niente , neanche xposed ...
$∆Π96 ★
Di modding sono d'accordo ma per nessuna modifica bhe..... Ce ne sono a pacchi su 5.1, come da 4.0 a 4.0.3 ce n'erano tantissime, c'è da lavorare moltissimo
-
Quote:
0raziel0
[quote name="samulomba96" post=6683966]Rimettere la purity :)
$∆Π96 ★
Di modding sono d'accordo ma per nessuna modifica bhe..... Ce ne sono a pacchi su 5.1, come da 4.0 a 4.0.3 ce n'erano tantissime, c'è da lavorare moltissimo[/QUOTE]
Io non intendo i bug fix , ma personalizzazioni , come quelle che ci sono sulle ROM.
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Di modding sono d'accordo ma per nessuna modifica bhe..... Ce ne sono a pacchi su 5.1, come da 4.0 a 4.0.3 ce n'erano tantissime, c'è da lavorare moltissimo
Io non intendo i bug fix , ma personalizzazioni , come quelle che ci sono sulle ROM.
$∆Π96 ★[/QUOTE]
E ce ne saranno di più con la 5.1, ti basti pensare ai toggle, se sulle 5.0.2 sono modificabili su 5.1 si modificano da soli e si possono aumentare, insomma ne vedremo delle belle