Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.
Avendo trovato un nexus 5 usato a buon prezzo volevo sapere:
cosa controllare? funzionamento generale, dead pixel... poi? che altri problemi ci potrebbero essere?
inoltre ho letto che nella rivendita dell'usato il play store fa un pò di confusione o di problemi, cosa dovrei fare di preciso?
grazie!! :)
-
Ragazzi scusate ma ho problemi con il resize delle pagine web.
Io ero abituato a fare il resize col il doppio tap, scegliendo io la grandezza del testo,
ma con il Nexus 5 il più delle volte non me lo fa o se lo fa decide lui la dimensione del testo.
Sbaglio qualcosa io o e' proprio così.
Come fare il resize del testo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ava91
salve a tutti.
cosa controllare? funzionamento generale, dead pixel... poi? che altri problemi ci potrebbero essere?
inoltre ho letto che nella rivendita dell'usato il play store fa un pò di confusione o di problemi, cosa dovrei fare di preciso?
Mi sa che qui sei OT comunque per vedere i difetti hardware più frequenti basta che leggi l'OP di questo tread:
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
dopo averlo letto io mi farei queste domande:
1) come mai questo signore ci perde tempo e denaro a rivenderlo usato quando potrebbe non rimetterci nulla restituendolo a google nei 15 giorni che non sono ancora trascorsi per nessuno?
2) non è che ha qualche grave difetto provocato da lui e/o qualche bella botta intorno ed ha paura che gli addebitano il danno?
3) posso escludere al 100% che si tratta di uno degli esemplari spariti da una nota sede UPS italiana che oltre ad essere merce sottratta illegalmente è stata già bloccata da google o verrà bloccata nelle prossime ore/giorni?
-
Quote:
ava91
salve a tutti.
Quote:
opt1imus
Mi sa che qui sei OT comunque per vedere i difetti hardware più frequenti basta che leggi l'OP di questo tread:
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
dopo averlo letto io mi farei queste domande:
1) come mai questo signore ci perde tempo e denaro a rivenderlo usato quando potrebbe non rimetterci nulla restituendolo a google nei 15 giorni che non sono ancora trascorsi per nessuno?
2) non è che ha qualche qualche grave difetto provocato da lui e/o qualche bella botta intorno ed ha paura che gli addebitano il danno?
3) posso escludere al 100% che si tratta di uno degli esemplari spariti da una nota sete UPS italiana che oltre ad essere merce sottratta illegalmente è stata già bloccata da google o verrà bloccata nelle prossime ore/giorni?
quoto...
cerca nel thread corretto ;)
-
Quando guardo un video al sole oppure in una stanza molto illuminata purtroppo lo schermo fa molto effetto specchio e a volte vedo più me che il video in esecuzione... Purtroppo devo con rammarico dire che con il super amoled del samsung nn capita... Li ho appena confrontati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Domanda: il Nexus 5 è compatibile con la rete UMTS di H3G?
-
Quote:
Pidgeon
Domanda: il Nexus 5 è compatibile con la rete UMTS di H3G?
Certo che si :)
-
-
Qualcuno sa dirmi come si fa per mandare SMS multipli tramite hangout? Intendo proprio SMS e non messaggi hangout...
Lo chiedo perchè se seleziono più di un contatto, il messaggio da inviare, si converte automaticamente in MMS. Prima di flashara la mia ROM attuale (Cataclysm) da qualche parte avevo trovato un impostazione per rendere un messaggio multiplo di tipo SMS invece di MMS ma non ricordo dove!
Grazie :)
-
Quote:
grifis78
Ragazzi, io proprio non capisco come funzioni lightflow... A volte funziona bene, altre rimane il led lampeggiante nonostante abbia già verificato la notifica, altre volte non lampeggia un bel niente.... Chi mi aiuta?
c'è un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/le...ght=light+flow