Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
Avevo già fatto la stessa domanda e mi avevano detto che era meglio fare il ripristino da impostazioni perché è più completo e di farlo dopo aver aggiornato.
Io ho aggiornato via Ota ieri e oggi pomeriggio farò il ripristino ma solo perché non l'avevo fatto dopo la 5.0 e la 5.0.1
-
Quote:
Anddrea
Avevo già fatto la stessa domanda e mi avevano detto che era meglio fare il ripristino da impostazioni perché è più completo e di farlo dopo aver aggiornato.
Io ho aggiornato via Ota ieri e oggi pomeriggio farò il ripristino ma solo perché non l'avevo fatto dopo la 5.0 e la 5.0.1
grazie,
ciao :D
-
Quote:
meipso
Fai pure da impostazioni, non cambia nulla alla fine...
Quote:
Anddrea
Il wipe fatelo solo se avete problemi nell'utilizzo del device, altrimenti non serve molto.
Quote:
meipso
grazie,
ciao :D
Usa il tasto thanks altrimenti si rischiano guerre atomiche e conflitti interstellari....
[emoji33]
Quote:
Anddrea
C'è il tasto apposito per ringraziare...
Post così orridi sono vietati dal regolamento di sezione che vi invito a leggere...
-
salve a tutti, dopo l'aggiornamento a 5.1 ho notato 2 cose:
1) avevo disattivato hangouts e ora random mi riporta un force close sulla stessa (eppure da 4.4.4 a 5.0 e poi a 5.0.1 non era mai successo)
2) i pulsanti vivavoce, esclusione microfono ecc ecc adesso fanno una leggera vibrazione alla pressione, mai fatta prima e non so da dove disattivarla visto che nelle impostazioni non trovo nulla di colelgato
avete idee su come risolvere entrambi i problemi? possibilmente senza ripristino :rolleyes:
-
ciao a tutti a qualcuno è mia successo che nella schermata della fotocamera si presentasse in alto a sinistra 2 rettangoli grigi con scritto in uno "ELENCO MODALITA'" e nell'altro "SEQUENZA", che selezionandoli, con il primo ti fa apparire la barra di selezione dell'uso della fotocamera, e con l'altro la galleria foto.
-
Quote:
cryos
salve a tutti, dopo l'aggiornamento a 5.1 ho notato 2 cose:
1) avevo disattivato hangouts e ora random mi riporta un force close sulla stessa (eppure da 4.4.4 a 5.0 e poi a 5.0.1 non era mai successo)
2) i pulsanti vivavoce, esclusione microfono ecc ecc adesso fanno una leggera vibrazione alla pressione, mai fatta prima e non so da dove disattivarla visto che nelle impostazioni non trovo nulla di colelgato
avete idee su come risolvere entrambi i problemi? possibilmente senza ripristino :rolleyes:
Per hangouts prova a resettare i dati e la cache della stessa app.
Per la vibrazione è normalissimo e non disattivabile se non per disattivazione di "vibra alla pressione" in suoni..
-
Quote:
ELX75
Per la vibrazione è normalissimo e non disattivabile se non per disattivazione di "vibra alla pressione" in suoni..
nada :/ era già disattivato...
-
Quote:
cryos
nada :/ era già disattivato...
Ah.. Allora non ci si può fare nulla.. È fatto apposta.. Per hangsout hai risolto?
-
No, ho provato a riattivarla loggarmi e ridisattivarla, ma praticamente all avvio del telefono o ogni volta che mi collego ad internet mi dice sempre che si è chiusa in modo anomalo...adesso la tengo attivata sperando ke, disattivandola x l ennesima volta tra qualche giorno/settimana, "magicamente" non dia errori
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cryos
No, ho provato a riattivarla loggarmi e ridisattivarla, ma praticamente all avvio del telefono o ogni volta che mi collego ad internet mi dice sempre che si è chiusa in modo anomalo...adesso la tengo attivata sperando ke, disattivandola x l ennesima volta tra qualche giorno/settimana, "magicamente" non dia errori
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma non hai il cell moddato giusto? No root ecc?