Visualizzazione stampabile
-
non so quale potrebbe dare interferenza perche alla fine sono tutte app semplici e ne uso poche te le elenco:
airdroid
aldiko
area clienti 3
dashclock
es file explorer
facebook
nova launcher
navmii
nexus flashlight
spotify
swiftkey
whatsapp
wifi connection manager
vabbè e poi qualche gioco non penso che contano qualcosa
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xRoyal
non so quale potrebbe dare interferenza perche alla fine sono tutte app semplici e ne uso poche te le elenco:
airdroid
aldiko
area clienti 3
dashclock
es file explorer
facebook
nova launcher
navmii
nexus flashlight
spotify
swiftkey
whatsapp
wifi connection manager
Qualunque app abbia un permesso di accesso alla rete è un potenziale colpevole.Allegato 139354
-
Quote:
xRoyal
airdroid
aldiko
area clienti 3
dashclock
es file explorer
facebook
nova launcher
navmii
nexus flashlight
spotify
swiftkey
whatsapp
wifi connection manager
Chissà perché quel wifi connection manager mi puzza...disinstalla e riavvia, poi verifica se hai ancora il problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
scusate l'ot, ma c'è un modo per contattare via EMAIL l'assistenza google?
-
Quote:
ReValeX
scusate l'ot, ma c'è un modo per contattare via EMAIL l'assistenza google?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487
Chiedi qui ;)
-
ragazzi scusate devo ripristinare il nexus prima di aggiornare con l'OTA o dopo? e poi il ripristino è meglio farlo da impostazioni oppure da recovery mode facendo wipe data/factory reset? come descritto qui https://support.google.com/nexus/answer/4596836?hl=it
-
Quote:
meipso
Avevo già fatto la stessa domanda e mi avevano detto che era meglio fare il ripristino da impostazioni perché è più completo e di farlo dopo aver aggiornato.
Io ho aggiornato via Ota ieri e oggi pomeriggio farò il ripristino ma solo perché non l'avevo fatto dopo la 5.0 e la 5.0.1
-
Quote:
Anddrea
Avevo già fatto la stessa domanda e mi avevano detto che era meglio fare il ripristino da impostazioni perché è più completo e di farlo dopo aver aggiornato.
Io ho aggiornato via Ota ieri e oggi pomeriggio farò il ripristino ma solo perché non l'avevo fatto dopo la 5.0 e la 5.0.1
grazie,
ciao :D
-
Quote:
meipso
Fai pure da impostazioni, non cambia nulla alla fine...
Quote:
Anddrea
Il wipe fatelo solo se avete problemi nell'utilizzo del device, altrimenti non serve molto.
Quote:
meipso
grazie,
ciao :D
Usa il tasto thanks altrimenti si rischiano guerre atomiche e conflitti interstellari....
[emoji33]
Quote:
Anddrea
C'è il tasto apposito per ringraziare...
Post così orridi sono vietati dal regolamento di sezione che vi invito a leggere...
-
salve a tutti, dopo l'aggiornamento a 5.1 ho notato 2 cose:
1) avevo disattivato hangouts e ora random mi riporta un force close sulla stessa (eppure da 4.4.4 a 5.0 e poi a 5.0.1 non era mai successo)
2) i pulsanti vivavoce, esclusione microfono ecc ecc adesso fanno una leggera vibrazione alla pressione, mai fatta prima e non so da dove disattivarla visto che nelle impostazioni non trovo nulla di colelgato
avete idee su come risolvere entrambi i problemi? possibilmente senza ripristino :rolleyes: