Visualizzazione stampabile
-
No no tutto stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andcus90
Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?
Togliere il pin... O usare la sequenza che é più veloce.. Ormai non servono più a molto.. Da recovery si può piallare il telefono è ricominciare ad usarlo
-
Quote:
onafets82
Salve ragazzi, avrei un problema con l'aggiornamento a lollipop 5.1. Ho un nexus 5 con android 5.0.1, con bootloader sbloccato e diritti di root ma con revovery e rom stock. Mi è arrivata la notifica di aggiornamento di android ma dopo averla scaricata via ota al momento del riavvio inizia l'installazione ma poco dopo compare il robottino sdraiato con il punto esclamativo e il messaggio di errore e dopo un pò il telefono si riavvia senza aver effettuato nessun aggiornamento.
Da quando mi è arrivata la prima volta la notifica c'ho provato varie volte e ogni volta scarica l'aggiornamento ma al momento dell'installazione esce sempre lo stesso messaggio di errore e il tel si riavvia.
Mi sapreste dire come risolvere questo problema?
Scusa ma....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
-
Quote:
CartonioTonio
hai detto che non era la sezione giusta quella per il modding e ho scritto qui...qual è il problema?
voglio solo capire come risolvere il problema...è così complicato avere una risposta?
-
Quote:
onafets82
mi hai detto di scrivere qui? l'ho fatto...qual è il problema?
Ti ho detto di scrivere nel thread apposito per l'aggiornamento, thread che appunto ti ho linkato...
-
Quote:
CartonioTonio
Ti ho detto di scrivere nel thread apposito per l'aggiornamento, thread che appunto ti ho linkato...
mi dispiace ma non ho visto nessun link...ti dispiace gentilmente ricopiarmi il link così non faccio ulteriori danni?
-
Quote:
onafets82
mi dispiace ma non ho visto nessun link...ti dispiace gentilmente ricopiarmi il link così non faccio ulteriori danni?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qTkCY.jpg
In quell interruzione sul grafico il telefono si è bloccato e riavviato da solo...mai capitato prima di 5.1, qualche suggerimento su cosa possa essere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cryos
Un semplice crash, se non hai formattato aggiornando fallo che potresti risolvere