Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti a qualcuno è mia successo che nella schermata della fotocamera si presentasse in alto a sinistra 2 rettangoli grigi con scritto in uno "ELENCO MODALITA'" e nell'altro "SEQUENZA", che selezionandoli, con il primo ti fa apparire la barra di selezione dell'uso della fotocamera, e con l'altro la galleria foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryos
salve a tutti, dopo l'aggiornamento a 5.1 ho notato 2 cose:
1) avevo disattivato hangouts e ora random mi riporta un force close sulla stessa (eppure da 4.4.4 a 5.0 e poi a 5.0.1 non era mai successo)
2) i pulsanti vivavoce, esclusione microfono ecc ecc adesso fanno una leggera vibrazione alla pressione, mai fatta prima e non so da dove disattivarla visto che nelle impostazioni non trovo nulla di colelgato
avete idee su come risolvere entrambi i problemi? possibilmente senza ripristino :rolleyes:
Per hangouts prova a resettare i dati e la cache della stessa app.
Per la vibrazione è normalissimo e non disattivabile se non per disattivazione di "vibra alla pressione" in suoni..
-
Quote:
ELX75
Per la vibrazione è normalissimo e non disattivabile se non per disattivazione di "vibra alla pressione" in suoni..
nada :/ era già disattivato...
-
Quote:
cryos
nada :/ era già disattivato...
Ah.. Allora non ci si può fare nulla.. È fatto apposta.. Per hangsout hai risolto?
-
No, ho provato a riattivarla loggarmi e ridisattivarla, ma praticamente all avvio del telefono o ogni volta che mi collego ad internet mi dice sempre che si è chiusa in modo anomalo...adesso la tengo attivata sperando ke, disattivandola x l ennesima volta tra qualche giorno/settimana, "magicamente" non dia errori
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cryos
No, ho provato a riattivarla loggarmi e ridisattivarla, ma praticamente all avvio del telefono o ogni volta che mi collego ad internet mi dice sempre che si è chiusa in modo anomalo...adesso la tengo attivata sperando ke, disattivandola x l ennesima volta tra qualche giorno/settimana, "magicamente" non dia errori
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma non hai il cell moddato giusto? No root ecc?
-
No no tutto stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
andcus90
Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?
Togliere il pin... O usare la sequenza che é più veloce.. Ormai non servono più a molto.. Da recovery si può piallare il telefono è ricominciare ad usarlo
-
Quote:
onafets82
Salve ragazzi, avrei un problema con l'aggiornamento a lollipop 5.1. Ho un nexus 5 con android 5.0.1, con bootloader sbloccato e diritti di root ma con revovery e rom stock. Mi è arrivata la notifica di aggiornamento di android ma dopo averla scaricata via ota al momento del riavvio inizia l'installazione ma poco dopo compare il robottino sdraiato con il punto esclamativo e il messaggio di errore e dopo un pò il telefono si riavvia senza aver effettuato nessun aggiornamento.
Da quando mi è arrivata la prima volta la notifica c'ho provato varie volte e ogni volta scarica l'aggiornamento ma al momento dell'installazione esce sempre lo stesso messaggio di errore e il tel si riavvia.
Mi sapreste dire come risolvere questo problema?
Scusa ma....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287