Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CartonioTonio
hai detto che non era la sezione giusta quella per il modding e ho scritto qui...qual è il problema?
voglio solo capire come risolvere il problema...è così complicato avere una risposta?
-
Quote:
onafets82
mi hai detto di scrivere qui? l'ho fatto...qual è il problema?
Ti ho detto di scrivere nel thread apposito per l'aggiornamento, thread che appunto ti ho linkato...
-
Quote:
CartonioTonio
Ti ho detto di scrivere nel thread apposito per l'aggiornamento, thread che appunto ti ho linkato...
mi dispiace ma non ho visto nessun link...ti dispiace gentilmente ricopiarmi il link così non faccio ulteriori danni?
-
Quote:
onafets82
mi dispiace ma non ho visto nessun link...ti dispiace gentilmente ricopiarmi il link così non faccio ulteriori danni?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qTkCY.jpg
In quell interruzione sul grafico il telefono si è bloccato e riavviato da solo...mai capitato prima di 5.1, qualche suggerimento su cosa possa essere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cryos
Un semplice crash, se non hai formattato aggiornando fallo che potresti risolvere
-
Quote:
andcus90
Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?
Non so se la ROM stock ha questa funzione, Euphoria si, altre non lo so..
-
Quote:
EneaMeeta
Non so se la ROM stock ha questa funzione, Euphoria si, altre non lo so..
Su stock non c'è ;)
Buona pasqua a tutti!
-
Quote:
CartonioTonio
Su stock non c'è ;)
Buona pasqua a tutti!
Prova a guardare in impostazioni/schermata di blocco, giù in fondo se c'è il sotto menu si chiama smart lock
Oppure in sicurezza
Se hai lollipop deve esserci perchè ho letto ora googleando che è una features stock implementata da google su lollipop
-
Buonasera! Ho provato a cercare in giro e non ho trovato nulla di pertinente al mio "problema". C'è un modo di eliminare i backup delle app che Google fa in base all'account e che mette a disposizione quando si riconfigura il telefono dopo un ripristino di fabbrica? Ce ne sono alcuni di 40 giorni e passa e che non userò mai. Forse si eliminano dopo un certo periodo di tempo che non vengono utilizzati?