Non so se la ROM stock ha questa funzione, Euphoria si, altre non lo so..
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Buonasera! Ho provato a cercare in giro e non ho trovato nulla di pertinente al mio "problema". C'è un modo di eliminare i backup delle app che Google fa in base all'account e che mette a disposizione quando si riconfigura il telefono dopo un ripristino di fabbrica? Ce ne sono alcuni di 40 giorni e passa e che non userò mai. Forse si eliminano dopo un certo periodo di tempo che non vengono utilizzati?
Non so se la ROM stock ha questa funzione, Euphoria si, altre non lo so..
[/QUOTE]Spoiler:
Su stock non c'è ;)
Buona pasqua a tutti![/QUOTE]
C'è anche nella rom stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel thread giusto. Eventualmente chiedo venia ai moderatori ed eventualmente di spostarmi.
Ho un problema di connessione WiFi.
Mi spiego.
Sono in un hotel con la connessione gratuita ad internet via WiFi.
La procedura per attivarla è banale: aprire il browser, viene caricata in automatico una pagina dove bisogna accettare il servizio ed il gioco è fatto.
So che la connessione funziona perché la procedura l'ho eseguita sia dal cell di mia moglie che da un tablet (entrambi Samsung) ed i due dispositivi vanno perfettamente su internet.
Il problema è solo con il mio N5 :(
Se apro chrome non mi si carica la pagina dove accettare il servizio. Ho anche provato ad installare un altro browser ma nulla, stesso comportamento.
Il segnale WiFi è al massimo.
Sembra che sia un problema dell'N5.
Ho la 5.1.
Qualcuno ha idee?
Grazie mille
Nexus 5 - Androidiani App
A volte lo fa. Io di solito spengo e riaccendo il telefono, e poi riattivo il WiFi e sotto appare come notifica l'accesso attraverso il browser. Al limite cancella i dati di Chrome, rifai il login col tuo account o anche senza e riprova a connetterti. Io di solito risolvo così quando mi capita questo problema all'Università.
Ciao a tutti, ho notato che se per esempio ho il telefono al 40% anche 60% e lo metto in carica, quella carica non mi dura come quando la notte carico il cell e lo accendo la mattina.
Perché fa così?
Niente... continua a non darmi la pagina per accettare il servizio :(
Nexus 5 - Androidiani App