Spostato qui
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Io ho un problemino, allora io sul n5 ho il root ed android 5.1, ma non è questo il problema, allora io ho un cavetto otg creato da me, cioè ho tagliato una prolunga USB, un cavo della Samsung e li ho uniti, tenendo conto dei colori e tutto, poi ho saldato i pin 4 e 5, ho anche scaricato nexus media importer, che aveva già funzionato con android 4.4.4, e con cavo otg originale(che ho smarrito), a questo punto, io collego il tutto, ma non rileva nulla, provato a cambiare USB ma nulla, non so più che fare, avete qualche idea?Allegato 140141
Ciao a tutti,
una semplice domanda alla quale non ho trovato risposta dando un'occhiata in giro: come si fa a disabilitare la scorciatoia di attivazione di Ok Google tramite trascinamento dall'alto al basso (intendo trascinando dai pulsanti home-indietro-multitasking)?
Mi interessa bloccare questa funzione dato che ho già disabilitato l'accesso a ok google tramite scorrimento laterale dalla home non utilizzandolo mai; con queste scorciatoie mi capite di attivarlo erroneamente molto spesso e vorrei evitarlo.
Grazie.
Spostato in discussione apposita. Impare ad usare i thread generali ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
Ciao a tutti, continuo ad avere problemi con la tastiera del telefono: ogni tanto quando sto digitando o scrivendo con metodo swype continua ad aprirsi la finestrella che mi chiede quale tastiera voglio usare: come posso fare per eliminare questo problema? Grazie
Ciao, volevo sollevare una questione riguardo il supporto agli emoticons e gli emoji, in pratica a me é capitato di ricevere sms da telefoni samsung e al posto degli emoticons c'erano 2 punti interrogativi; possibile che questo dispositivo non abbia il supporto a tutti gli emoticons? Inoltre possibile che se uno mi invia un sms con lo smile manuale : ) non venga convertito in emoticons in questo modo :) ?
Post spostati nella discussione apposita.
Dipende da che app usi, il nexus è sempre stato molto più "di base" rispetto a tutti gli altri smartphone. App di terze parti per gestire gli sms potrebbero fare al caso tuo.
É proprio questo il punto, non c'é un plugin che aggiunge queste funzionalità? In caso contrario quali app sms meritano di rimpiazzare l'app di default messenger?
Da impostazioni>lingua ed immissione seleziona come tastiera predefinita quella che stai usando, e togli la spunta ad eventuali altre tastiere.
Prova con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...apps.messaging
Il problema però, oltre all'app messaggi, può derivare dal telefono dell'altro amico. Spiegando meglio, può essere che l'altro device abbia delle emoji proprietarie non supportate da nessun altra casa...
Uso già messenger e prima hangout...