Prova a cerca nella Dashboard dell'account google. Non ricordo il link ma se cerchi Dashboard Google lo trovi, forse c'è un modo
Visualizzazione stampabile
Non so se la ROM stock ha questa funzione, Euphoria si, altre non lo so..
[/QUOTE]Spoiler:
Su stock non c'è ;)
Buona pasqua a tutti![/QUOTE]
C'è anche nella rom stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel thread giusto. Eventualmente chiedo venia ai moderatori ed eventualmente di spostarmi.
Ho un problema di connessione WiFi.
Mi spiego.
Sono in un hotel con la connessione gratuita ad internet via WiFi.
La procedura per attivarla è banale: aprire il browser, viene caricata in automatico una pagina dove bisogna accettare il servizio ed il gioco è fatto.
So che la connessione funziona perché la procedura l'ho eseguita sia dal cell di mia moglie che da un tablet (entrambi Samsung) ed i due dispositivi vanno perfettamente su internet.
Il problema è solo con il mio N5 :(
Se apro chrome non mi si carica la pagina dove accettare il servizio. Ho anche provato ad installare un altro browser ma nulla, stesso comportamento.
Il segnale WiFi è al massimo.
Sembra che sia un problema dell'N5.
Ho la 5.1.
Qualcuno ha idee?
Grazie mille
Nexus 5 - Androidiani App
A volte lo fa. Io di solito spengo e riaccendo il telefono, e poi riattivo il WiFi e sotto appare come notifica l'accesso attraverso il browser. Al limite cancella i dati di Chrome, rifai il login col tuo account o anche senza e riprova a connetterti. Io di solito risolvo così quando mi capita questo problema all'Università.
Ciao a tutti, ho notato che se per esempio ho il telefono al 40% anche 60% e lo metto in carica, quella carica non mi dura come quando la notte carico il cell e lo accendo la mattina.
Perché fa così?
Niente... continua a non darmi la pagina per accettare il servizio :(
Nexus 5 - Androidiani App
Salve a tutti! Io ho un problemino, allora io sul n5 ho il root ed android 5.1, ma non è questo il problema, allora io ho un cavetto otg creato da me, cioè ho tagliato una prolunga USB, un cavo della Samsung e li ho uniti, tenendo conto dei colori e tutto, poi ho saldato i pin 4 e 5, ho anche scaricato nexus media importer, che aveva già funzionato con android 4.4.4, e con cavo otg originale(che ho smarrito), a questo punto, io collego il tutto, ma non rileva nulla, provato a cambiare USB ma nulla, non so più che fare, avete qualche idea?Allegato 140141
Ciao a tutti,
una semplice domanda alla quale non ho trovato risposta dando un'occhiata in giro: come si fa a disabilitare la scorciatoia di attivazione di Ok Google tramite trascinamento dall'alto al basso (intendo trascinando dai pulsanti home-indietro-multitasking)?
Mi interessa bloccare questa funzione dato che ho già disabilitato l'accesso a ok google tramite scorrimento laterale dalla home non utilizzandolo mai; con queste scorciatoie mi capite di attivarlo erroneamente molto spesso e vorrei evitarlo.
Grazie.
Spostato in discussione apposita. Impare ad usare i thread generali ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html