problemi con tastiera nexus5
Ciao a tutti, continuo ad avere problemi con la tastiera del telefono: ogni tanto quando sto digitando o scrivendo con metodo swype continua ad aprirsi la finestrella che mi chiede quale tastiera voglio usare: come posso fare per eliminare questo problema? Grazie
Utilizzo di Google now a schermo spento
Salve a tutti
Come da titolo, vorrei usare Google now a schermo spento(lollipop 5.1). Ho fatto le varie impostazioni necessarie ma mi succede una cosa strana. Se lo uso a schermo spento, per capirci lo schermo spento premendo il tasto di accensione, per fare una telefonata funziona, es se dico, dopo aver avviato Google now con l'auricolare, chiama Giuseppe Rossi mi dice "chiamata in corso di Giuseppe Rossi cellulare" ed avvia la telefonata, si vede che parte la barretta e poi il dialer. Stessa procedura ma con lo schermo bloccato e spento dalla chiusura della custodia; anche in questo caso Google now dice che la chiamata è in corso ma in realtà non parte. Se apro la custodia la barretta parte e dopo un paio di secondi si avvia la telefonata. L'auricolare l'ho inserito fra i dispositivi attendibili dello smart lock. Come mai con schermo spento da pulsante la telefonata funziona e non funziona da schermo spento dalla cover.
Grazie
Luigi