Ciao le ho provate tutte, textra sms, chomp sms, qksms, evolve sms e nessuna di queste é capace di leggere quelle emoticons, la cosa piú strana é che nemmeno sugli altri samsung riescono a leggerli...
Visualizzazione stampabile
Ciao le ho provate tutte, textra sms, chomp sms, qksms, evolve sms e nessuna di queste é capace di leggere quelle emoticons, la cosa piú strana é che nemmeno sugli altri samsung riescono a leggerli...
Salve ragazzi. Ho ricevuto un nexus 5 ricondizionato con la garanzia Google. Mi servirebbe sapere l's/n per riconoscere la data di produzione e assemblaggio. Siccome non mi hanno mandato la scatola originale non so come trovarlo..
EDIT: Ho risolto da solo alla fine. Per chi avesse il mio stesso problema, ho trovato un sito che grazie all'imei risale all's/n. Cercate SNDeepinfo su Google e il gioco è fatto!
Salve, ragazzi, cercavo un "notification toogle" che si integri perfettamente con Lollipop (purtroppo power toogle e notification toogle non lo fanno) e un app buona, che non succhi ram in background per nasconedere immagini.
Grazie :)
Ciao Ragazzi!
Lollipop non mi salva mai la foto dell'utente, intendo l'immagine in alto a destra dello schermo nel menù notifiche/toggle; mi tocca reimpostarla ogni volta. Soluzioni?
Dipende da google+ ce l'hai attivo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google+ ce l'ho. Non ho attivo il backup delle foto con l'app "Foto".[/QUOTE]
Nemmeno io, ma a me non teneva la foto quando avevo disattivato Google+, mi è bastato riattivarlo, impostare la foto e poi disattivarlo nuovamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi una domandina oggi mi era venuta vogli di cambiare suoneria al mio nexus 5 e pensavo di mettere un musica personale pero' avevo deciso di mettere delle suonerie personalizzate per diversi contatti.
quando sono andato a provare mi faceva impostare al contatto da me scelto solo le suonerie dell telefono e non i file mie quindi o provato a spostare le musiche direttamente nella cartella delle suonerie originali è solita cosa non me le fa vedere.
qualcuno sa o si è gia ritrovato davanti a questo enigma???????????
scusate ragazzi... sto aggiornando a 5.1 che versione avete voi? LMY47... D o I?