Google+ ce l'ho. Non ho attivo il backup delle foto con l'app "Foto".
Visualizzazione stampabile
Google+ ce l'ho. Non ho attivo il backup delle foto con l'app "Foto".[/QUOTE]
Nemmeno io, ma a me non teneva la foto quando avevo disattivato Google+, mi è bastato riattivarlo, impostare la foto e poi disattivarlo nuovamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi una domandina oggi mi era venuta vogli di cambiare suoneria al mio nexus 5 e pensavo di mettere un musica personale pero' avevo deciso di mettere delle suonerie personalizzate per diversi contatti.
quando sono andato a provare mi faceva impostare al contatto da me scelto solo le suonerie dell telefono e non i file mie quindi o provato a spostare le musiche direttamente nella cartella delle suonerie originali è solita cosa non me le fa vedere.
qualcuno sa o si è gia ritrovato davanti a questo enigma???????????
scusate ragazzi... sto aggiornando a 5.1 che versione avete voi? LMY47... D o I?
Nemmeno io, ma a me non teneva la foto quando avevo disattivato Google+, mi è bastato riattivarlo, impostare la foto e poi disattivarlo nuovamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me lo salva tranquillamente con la app di default oppure un app nel play store chiamata "gallery kitkat"
Buonpomeriggio a tutti, son da dicembre possessore di n5, ho riscontrato un problema per me molto fastidioso e non so se c'e' possibilità di sistemarlo se non con il moddig.
vi spiego quale è il mio annoso problema, sui precedenti telefoni android che ho avuto, aprendo il dialer e digitando i numeri di telefono mi compariva una ricerca sia nei numeri salvati sul telefono sia i numeri delle chiamate ricevute. Ricevendo molte chiamate non registro tutti i numeri, magari numeri che devo richiamare 1 o 2 volte per lavoro, quindi spesso mi ricordavo il finale e digitandolo risalivo al numero, in lollipop non è attiva questa funzione, c'e' un modo per attivarla o una rom che mi dia questa possibilità per la ricerca rapida dei numeri?
Grazie a tutti per la risposta in anticipo
Prova un dialer alternativo, dw contatti e dialer, pixelphone o rocket dialer
Ragazzi per tornare sempre in 4g cosa mi conviene scegliere qui? Lte/GSM? In lte/CDMA non mi chiama
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...28f14659e6.jpg
ma se chiamo l'assistenza dicendole la verità e cioè che ormai la batteria mi dura nulla (della serie 1 e 1/2 di schermo acceso), essendo ancora in garanzia, mi possono sostituire la batteria?