Ciao, ho acquistato un Nexus 5 16gb volevo chiedere gentilmente se è normale che all'avvio quando compare la scritta Google e l'animazione non ci siano suoni di avvio come succedeva nei Samsung. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho acquistato un Nexus 5 16gb volevo chiedere gentilmente se è normale che all'avvio quando compare la scritta Google e l'animazione non ci siano suoni di avvio come succedeva nei Samsung. Grazie :)
salve ragazzi ho un problema da quando ho installato lollipop 5.0 sul mio nexus 5
cioè quando cerco di collegarmi ad una WI FI pubblica come quello della mia università nel momento dell'accesso mi compare una pagina con il lucchetto all'interno di un divieto di accesso non permettendomi di accedervi, neanche con l'uscita di lollipop 5.1 e mettendo cataclysm ho risolto, cosa posso fare? grazie in anticipo!
Messaggio spostato nella discussione apposita.
Se l'immagine che ti compare è questa Allegato 142001
La mia rete universitaria fa esattamente la stessa cosa. Basta che carichi una pagina con dominio diverso da quello di google o facebook; apparirà così la pagina di login della tua facoltà.
Si proprio questa, e come faccio a cambiare dominio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Basta caricare una qualsiasi altra pagina ,esempio androidiani.com , ed invece che quest'ultima compare quella di login dell'Università
Come sopra..nella pagina accedi a rete WiFi non vengono salvate le credenziali. In quella che compare nel browser si (ovviamente se le hai salvate in chrome o qualsiasi altro)
Ho fatto ma non funziona lo stesso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, il carica batterie del Nexus 5 non funziona più, collegando lo smartphone con il carica batterie della Samsung la carica parte. A questo punto non è problema della batteria del telefono. Volevo solo sapere se posso usare tranquillamente l'altro carica batterie, l'unica differenza è che nel carica batterie Lg quello originale si ha 1.2A in quello della Samsung si ha 0.7A, non vorrei che con il tempo la batteria si rovini. Grazie :)