Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudon1990
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, il carica batterie del Nexus 5 non funziona più, collegando lo smartphone con il carica batterie della Samsung la carica parte. A questo punto non è problema della batteria del telefono. Volevo solo sapere se posso usare tranquillamente l'altro carica batterie, l'unica differenza è che nel carica batterie Lg quello originale si ha 1.2A in quello della Samsung si ha 0.7A, non vorrei che con il tempo la batteria si rovini. Grazie :)
nessun problema, ci vorrà u pochino di più a terminare la carica, ma danni nessuno..
tant'è che spesso anche io carico il mio nexus con il caricabatteria di mia moglie che ha un samsung galaxy
-
Però neanche un mese che ho il telefono e il caricabatterie già non va che strano.
-
Quote:
manudon1990
Però neanche un mese che ho il telefono e il caricabatterie già non va che strano.
bhè quello è strano.. il caricabatteria dovrebbe cmq essere in garanzia, ma se non erro, google chiede di reinviare il telefono anche se il difetto è del caricabatteria rotfl (se è stato acquistato su play store).
Cmq un buon caricabatteria, tipo quello Amazon da 2,1A che supporta la carica rapida del Nexus 5 fino a 1,8A , costa meno di 10€ spedito.. un pensierino faccelo, se devi prendere qualcosa su amazon nelle prossime settimane...
-
Ciao ragazzi, ho notato che la mia navigation bar rimane sempre nera anche quando sono sullo sfondo e non ho nessuna applicazione aperta. Come mai?
-
Quote:
AleMar85
Ciao ragazzi, ho notato che la mia navigation bar rimane sempre nera anche quando sono sullo sfondo e non ho nessuna applicazione aperta. Come mai?
Hai controllato di avere settato bene lo sfondo? Quindi di averlo messo in modo che copra anche la navbar?
-
Zooma un pochino quando imposti lo sfondo e dovrebbe colorarsi
-
Quote:
Miciox
Hai controllato di avere settato bene lo sfondo? Quindi di averlo messo in modo che copra anche la navbar?
Quote:
junki
Zooma un pochino quando imposti lo sfondo e dovrebbe colorarsi
Anche se zoommo mentre lo imposto rimane sempre nera. Cioè, zoommando lo sfondo non va mai dietro la navbar, la navbar lo copre
-
Peccato per la funzione di smartlock, poteva essere molto utile ma funziona 1 volta su 20. L'unica opzione che funziona sempre é quella della connessione ai dispositivi fidati
-
Quote:
luigug
Peccato per la funzione di smartlock, poteva essere molto utile ma funziona 1 volta su 20. L'unica opzione che funziona sempre é quella della connessione ai dispositivi fidati
Fortunatamente a me funziona da Dio[emoji4], è comodissima!
-
Io ho tutto stock, tu invece?