Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho una domanda da fare per curiosità su una funzione che dovrebbe essere implementate su Nexus 5 e Lollipop in genere: se imposto una password per bloccare lo schermo e faccio il ripristino delle condizioni di fabbrica, mi chiede la password messa in precedenza per bloccare lo schermo di procedere?
Lessi tempo fa articoli al riguardo, ma non riesco a trovarli più rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluigi92
Ragazzi, ho una domanda da fare per curiosità su una funzione che dovrebbe essere implementate su Nexus 5 e Lollipop in genere: se imposto una password per bloccare lo schermo e faccio il ripristino delle condizioni di fabbrica, mi chiede la password messa in precedenza per bloccare lo schermo di procedere?
Lessi tempo fa articoli al riguardo, ma non riesco a trovarli più rotfl
Tu forse parli della funzione denominata device protection implementata con la 5.1 ma non sul nexus 5. In pratica se ti rubano il telefono, previa funzione abilitata dall'utente, e provano a formattare da recovery prima dell'avvio il boot chiede la password collegata all'account Google precedentemente impostato. C'è solo un problema. Questa funzione è valida solo per i dispositivi che verranno venduti con preinstallato android 5.1 o successive. Inoltre il bootloader andrebbe bloccato sennò non avrebbe molto senso.
-
Ciao, qualcuno per favore sa se è possibile cambiare i colori dei contatti nella rubrica Lollipop di Android 5.1? Grazie rotfl
-
Quote:
manudon1990
Ciao, qualcuno per favore sa se è possibile cambiare i colori dei contatti nella rubrica Lollipop di Android 5.1? Grazie rotfl
Cosa intendi per colori dei contatti? Se sono i pallini dove andrebbe l'immagine tonda allora non credo sia possibile se non con una custom rom, ma puoi provare a scaricarti exdialer perché so che può impostare dei temi. Su xposed mi pare c'era un modulo funzionante che faceva questo ma ora mi sfugge il nome.
-
Quote:
AleMar85
Anche se zoommo mentre lo imposto rimane sempre nera. Cioè, zoommando lo sfondo non va mai dietro la navbar, la navbar lo copre
Quindi mi tocca tenermela così? :(
-
Installa nova launcher, anche se non lo usi non importa, vai in galleria, seleziona su una foto : imposta come sfondo con nova, zooma e sparisce la nav nera![emoji16]
-
Quote:
junki
Installa nova launcher, anche se non lo usi non importa, vai in galleria, seleziona su una foto : imposta come sfondo con nova, zooma e sparisce la nav nera![emoji16]
Provo subito :) grazie
Intanto vi sottopongo un altro problema (la ricerca non mi ha portato da nessuna parte): da stamattina ho continui riavvii e spesso quando si riaccende (dopo la schermata "Google" che appare due volte) parte l'ottimizzazione applicazioni e ci mette un sacco di tempo. Poi ogni tanto, a schermo spento, riaccendo lo schermo e mi appare il pulsante "spegni" e dopo un po' si riavvia. Che può essere successo? Sta diventando inutilizzabile
-
Quote:
AleMar85
Provo subito :) grazie
Intanto vi sottopongo un altro problema (la ricerca non mi ha portato da nessuna parte): da stamattina ho continui riavvii e spesso quando si riaccende (dopo la schermata "Google" che appare due volte) parte l'ottimizzazione applicazioni e ci mette un sacco di tempo. Poi ogni tanto, a schermo spento, riaccendo lo schermo e mi appare il pulsante "spegni" e dopo un po' si riavvia. Che può essere successo? Sta diventando inutilizzabile
Tasto power ti sta salutando..
-
Quote:
megthebest
Tasto power ti sta salutando..
[emoji27] soluzioni?
Ma se è solo il tasto power perché parte l'ottimizzazione?
-
Quote:
luigug
Io ho tutto stock, tu invece?
Si completamente stock.