Hai controllato di avere settato bene lo sfondo? Quindi di averlo messo in modo che copra anche la navbar?
Visualizzazione stampabile
Zooma un pochino quando imposti lo sfondo e dovrebbe colorarsi
Peccato per la funzione di smartlock, poteva essere molto utile ma funziona 1 volta su 20. L'unica opzione che funziona sempre é quella della connessione ai dispositivi fidati
Io ho tutto stock, tu invece?
Ragazzi, ho una domanda da fare per curiosità su una funzione che dovrebbe essere implementate su Nexus 5 e Lollipop in genere: se imposto una password per bloccare lo schermo e faccio il ripristino delle condizioni di fabbrica, mi chiede la password messa in precedenza per bloccare lo schermo di procedere?
Lessi tempo fa articoli al riguardo, ma non riesco a trovarli più rotfl
Tu forse parli della funzione denominata device protection implementata con la 5.1 ma non sul nexus 5. In pratica se ti rubano il telefono, previa funzione abilitata dall'utente, e provano a formattare da recovery prima dell'avvio il boot chiede la password collegata all'account Google precedentemente impostato. C'è solo un problema. Questa funzione è valida solo per i dispositivi che verranno venduti con preinstallato android 5.1 o successive. Inoltre il bootloader andrebbe bloccato sennò non avrebbe molto senso.
Ciao, qualcuno per favore sa se è possibile cambiare i colori dei contatti nella rubrica Lollipop di Android 5.1? Grazie rotfl
Cosa intendi per colori dei contatti? Se sono i pallini dove andrebbe l'immagine tonda allora non credo sia possibile se non con una custom rom, ma puoi provare a scaricarti exdialer perché so che può impostare dei temi. Su xposed mi pare c'era un modulo funzionante che faceva questo ma ora mi sfugge il nome.