Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigifan
Qualcuno sa dirmi come si fa per mandare SMS multipli tramite hangout? Intendo proprio SMS e non messaggi hangout...
Lo chiedo perchè se seleziono più di un contatto, il messaggio da inviare, si converte automaticamente in MMS. Prima di flashara la mia ROM attuale (Cataclysm) da qualche parte avevo trovato un impostazione per rendere un messaggio multiplo di tipo SMS invece di MMS ma non ricordo dove!
Grazie :)
Facciamo finta che hai un problema software con il LED del Nexus 5 e scrivi qui e ti scriverò i miei suggerimenti ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html
EDIT: o segui il consiglio del nostro Mod ;)
-
Ma con drive sul PC non vedo le foto come faccio con Dropbox... È normale?
-
Quote:
nuvolaz
Ma con drive sul PC non vedo le foto come faccio con Dropbox... È normale?
Se ti riferisci al backup delle foto, lo trovi su google+.
-
Quote:
pacho
Se ti riferisci al backup delle foto, lo trovi su google+.
Sisi. Ma niente cartella sul desktop come per Dropbox... Peccato
-
Ciao ragazzi,ho altri dubbi:
1) perché la sveglia non suona quando il telefono è in vibrazione o silenzioso? Mi sembra strano!
2) di notte, se non devo ricaricare, cosa mi consigliate di fare per sprecare meno batteria? È conveniente utilizzare la modalità aereo?
Grazie in anticipo
-
Una volta che abbiamo acquistato il Nexus 5 dal Play Store come funziona con la garanzia? Per avere la fattura o lo scontrino come si deve fare?
-
Quote:
alexdaftpunk91
1) perché la sveglia non suona quando il telefono è in vibrazione o silenzioso? Mi sembra strano!
2) di notte, se non devo ricaricare, cosa mi consigliate di fare per sprecare meno batteria? È conveniente utilizzare la modalità aereo?
Grazie in anticipo
Disattiva wifi e linea dati se ti aspetti una chiamata altrimenti lo spegni direttamente. Oppure modo aereo per vedere l'orario o usare la funzione torcia nel caso ti svegli la notte
-
Quote:
alexdaftpunk91
Grazie in anticipo
Strano che non ti suoni , io lo tengo in vibrazione e la sveglia suona. Controlla i volumi , se non lo hai già fatto.
-
Buongiorno a tutti.
arrivato da poco il nexus 5 chiedo qui alcune cose, forse semplici:
1) è possibile personalizzare aggiungendo pulsanti nella schermata di notifica (quenna delle impostazioni con i toggle, per intenderci)?
2) è possibile personalizzare il comportamento del led di notifica? occorre installare qualche app particolare? (magari gratuita?)
3) nel menu impostazioni>Display c'è un'opzione che si chiama visualizzazione wireless. che cos'è?
-
Quote:
NickNitro
Buongiorno a tutti.
arrivato da poco il nexus 5 chiedo qui alcune cose, forse semplici:
1) è possibile personalizzare aggiungendo pulsanti nella schermata di notifica (quenna delle impostazioni con i toggle, per intenderci)?
2) è possibile personalizzare il comportamento del led di notifica? occorre installare qualche app particolare? (magari gratuita?)
3) nel menu impostazioni>Display c'è un'opzione che si chiama visualizzazione wireless. che cos'è?
1 scarica power toggle
2 scarica light flow
3 vorrei saperlo anche io