Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Non conoscevo la funziona di nascondere le foto di quickpic... Anch'io lo utilizzo. Ottimo. E' sicuro penso, no?
Sicuro no, nasconde cartelle e chi non è un minimo pratico, non vedrà il contenuto... Visto che il 99% degli utilizzatori non sa nemmeno come entrare nelle varie cartelle della memoria interna, direi che è abbastanza sicuro che non vedano nulla.. Fai tap lungo sulla cartella da selezionare, poi opzioni nascondi cartella[emoji6]
-
Quote:
megthebest
Sicuro no, nasconde cartelle e chi non è un minimo pratico, non vedrà il contenuto... Visto che il 99% degli utilizzatori non sa nemmeno come entrare nelle varie cartelle della memoria interna, direi che è abbastanza sicuro che non vedano nulla.. Fai tap lungo sulla cartella da selezionare, poi opzioni nascondi cartella[emoji6]
Perfetto, proverò in questo modo così da non aggiungere un'altra app apposta per questa funzione. Se non mi troverò, magari, posso creare un rar con password, tramite es gestore file.
Thanks per te :)
-
Ragazzi, mi è comparso un msg di avviso, sembra del sistema, che mi comunica che il dispositivo è stato infettato.
Possibile?
-
Quote:
Rastakhan
Ragazzi, mi è comparso un msg di avviso, sembra del sistema, che mi comunica che il dispositivo è stato infettato.
Possibile?
Probabile sia qualche adware che è entrato. Fa una scansione con malwarebytes e poi se hai il root, installa adaway.
-
Devo installare anche malwarebytes?
Credevo fossero immuni dal malware questi Android!
Non ho root.
-
Quote:
Rastakhan
Devo installare anche malwarebytes?
Credevo fossero immuni dal malware questi Android!
Non ho root.
Prova a scansionare com malwarebytes o altra app antivirus, qualcosa entra sempre, anche se non si tratta di virus, ma di app malevole che cercano di ingannare facendoti credere di esseren infetto, quando solo loro stesse. L'infezione..
-
Ho un problema col nexus 5...dopo aver fatto il wipe della cache e di delvik il cell si accende ma lo schermo è nero...so che è acceso perchè se tengo premuto il tasto accensione esce la scritta bianca "spegni"...come posso fare? vi prego aiutatemi!!!
-
Quote:
megthebest
Prova a scansionare com malwarebytes o altra app antivirus, qualcosa entra sempre, anche se non si tratta di virus, ma di app malevole che cercano di ingannare facendoti credere di esseren infetto, quando solo loro stesse. L'infezione..
Fatto, non ha rilevato nulla, qualche idea?
-
Ragazzi c'è qualche possibilità di far rimanere lo schermo acceso quando telefono con il vivavoce?
Nel mentre della chiamata li schermo su spegne e devo pigiare il tasto di accensione per tornare ad avere la schermata del dialer.
Ieri ad esempio stavo usando il conto alla rovescia, dopo un po' lo schermo si è spento e non si è riattivato nemmeno a tempi scaduto, ho riacceso lo schermo ed è cominciato a suonare l'allarme del tempo scaduto.
Qualche app o impostazione da suggerirmi pls?
-
Buongiorno,
questo weekend google play service mi ha scaricato 1,10 GB di dati.
Che può essere, è normale?