Hai già provato con l'app android outlook di Microsoft??
Associaci una mail temporanea e sincronizzaci l'agenda, poi la risincronizzi sul cellulare dalla app.
Visualizzazione stampabile
Hai già provato con l'app android outlook di Microsoft??
Associaci una mail temporanea e sincronizzaci l'agenda, poi la risincronizzi sul cellulare dalla app.
Ciao Junki,
potresti spiegarmi meglio? Io generalmente segno gli appuntamenti sull'agenda del pc (e non dal telefono). L'agenda outlook/pc è connessa all'indirizzo mail aziendale e il calendario è condiviso con gli altri colleghi per conoscere le rispettive disponibilità. Se creo una mail temporanea devo creare un secondo calendario su Outlook e appuntare due volte gli appuntamenti su entrambi i calendari?
Devi configurate il server devi immettere davanti ad Alice in.alice.it e out.alice.it e non dare nessuna sicurezza
Ciao ragazzuoli! Sapete consigliarmi una leggera app (che non consuma assai ram) per nascondere SOLO foto e video e che sia sicura?
Grazie :)
Io uso da sempre quickpic al posto della galleria di sistema, ti permette di nascondere cartelle foto e video.. Cmq puoi farlo anche con un file manager o creare un file di testo . Nomedia all'interno della cartella da nascondere e questa non verrà presa in considerazione dai visualizzatori foto e video standard
Sicuro no, nasconde cartelle e chi non è un minimo pratico, non vedrà il contenuto... Visto che il 99% degli utilizzatori non sa nemmeno come entrare nelle varie cartelle della memoria interna, direi che è abbastanza sicuro che non vedano nulla.. Fai tap lungo sulla cartella da selezionare, poi opzioni nascondi cartella[emoji6]
Ragazzi, mi è comparso un msg di avviso, sembra del sistema, che mi comunica che il dispositivo è stato infettato.
Possibile?