Visualizzazione stampabile
-
Devo installare anche malwarebytes?
Credevo fossero immuni dal malware questi Android!
Non ho root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Devo installare anche malwarebytes?
Credevo fossero immuni dal malware questi Android!
Non ho root.
Prova a scansionare com malwarebytes o altra app antivirus, qualcosa entra sempre, anche se non si tratta di virus, ma di app malevole che cercano di ingannare facendoti credere di esseren infetto, quando solo loro stesse. L'infezione..
-
Ho un problema col nexus 5...dopo aver fatto il wipe della cache e di delvik il cell si accende ma lo schermo è nero...so che è acceso perchè se tengo premuto il tasto accensione esce la scritta bianca "spegni"...come posso fare? vi prego aiutatemi!!!
-
Quote:
megthebest
Prova a scansionare com malwarebytes o altra app antivirus, qualcosa entra sempre, anche se non si tratta di virus, ma di app malevole che cercano di ingannare facendoti credere di esseren infetto, quando solo loro stesse. L'infezione..
Fatto, non ha rilevato nulla, qualche idea?
-
Ragazzi c'è qualche possibilità di far rimanere lo schermo acceso quando telefono con il vivavoce?
Nel mentre della chiamata li schermo su spegne e devo pigiare il tasto di accensione per tornare ad avere la schermata del dialer.
Ieri ad esempio stavo usando il conto alla rovescia, dopo un po' lo schermo si è spento e non si è riattivato nemmeno a tempi scaduto, ho riacceso lo schermo ed è cominciato a suonare l'allarme del tempo scaduto.
Qualche app o impostazione da suggerirmi pls?
-
Buongiorno,
questo weekend google play service mi ha scaricato 1,10 GB di dati.
Che può essere, è normale?
-
Quote:
gierre10774
Buongiorno,
questo weekend google play service mi ha scaricato 1,10 GB di dati.
Che può essere, è normale?
ma non è che parli di play store?
app aggiornate in automatico?
nelle importazioni di utlizzo dati, dovresti avere un idea di cosa abbia causato quel traffico..
-
3 allegato(i)
Quote:
megthebest
ma non è che parli di play store?
app aggiornate in automatico?
nelle importazioni di utlizzo dati, dovresti avere un idea di cosa abbia causato quel traffico..
Allego gli screenshot. Sembra 1,10 play service e 720gb il paly store! Con un picco improvviso il 12 luglio
Allegato 146920Allegato 146921Allegato 146922
-
Quote:
gierre10774
Allego gli screenshot. Sembra 1,10 play service e 720gb il paly store! Con un picco improvviso il 12 luglio
veramente strano, qualche gioco pesante? google now? streaming musica? bhooooooo..
è comunque un esagerazione...
-
Quote:
megthebest
veramente strano, qualche gioco pesante? google now? streaming musica? bhooooooo..
è comunque un esagerazione...
Non ho giochi, non uso musica streaming, ecc.