Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Una domandina da niubbone:
Un backup -all-apk-shared-f di un N5 stock fatto ovviamente con adb, può essere ripristinato sullo stesso telefono dopo averlo rootato e sboccato?
Ovviamente app, impostazioni, e tutto il resto deve tornare come era stock.
Grazie
Holaaa ancora tutti in ferie?
-
A telefono completamente scarico, nel riaccenderlo parte ogni volta l ottimizzazione applicazioni. È normale?
-
Quote:
Saralaxy
A telefono completamente scarico, nel riaccenderlo parte ogni volta l ottimizzazione applicazioni. È normale?
Non proprio, non dovrebbe farlo ma non farlo mai scaricare a 0 comunque
-
Buongiorno,
a telefono stock è possibile aggiungere nella home la visualizzazione del meteo con previsione giornaliera, temperatura e ora, il tutto con sfondo trasparente?
Senza aggiunta di app terze se possibile.
Al momento ho aperto una scheda Now ma devo switcharla con la home all'occorrenza.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno,
a telefono stock è possibile aggiungere nella home la visualizzazione del meteo con previsione giornaliera, temperatura e ora, il tutto con sfondo trasparente?
Senza aggiunta di app terze se possibile.
Al momento ho aperto una scheda Now ma devo switcharla con la home all'occorrenza.
Grazie
No, dato che e android stock non puoi e comunque ora stai usando un app che lo fa, io ti consiglio di scaricare chronus, fa quello che vuoi tu ed e di 3 mega
-
Quote:
0raziel0
Non proprio, non dovrebbe farlo ma non farlo mai scaricare a 0 comunque
Eventualmente per risolvere il problema lo devo ripristinare?
-
Quote:
Saralaxy
Eventualmente per risolvere il problema lo devo ripristinare?
e una possibilità ma prima non farlo mai scaricare a 0 e vedi se lo rifà
-
Quote:
0raziel0
No, dato che e android stock non puoi e comunque ora stai usando un app che lo fa, io ti consiglio di scaricare chronus, fa quello che vuoi tu ed e di 3 mega
Ciao, grazie per la risposta.
Nel frattempo ho installato Transparent Clock & Weather e devo dire che assolve bene il compito.
Chronus ha gli ideogrammi del sole squadrettati di suo o va in base al tema installato sul telefono?
Perché se è così di suo beh... non mi aggrada molto.
Vorrei provare anche Meteo & Clock Widget - Android ha molti download.
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, grazie per la risposta.
Nel frattempo ho installato Transparent Clock & Weather e devo dire che assolve bene il compito.
Chronus ha gli ideogrammi del sole squadrettati di suo o va in base al tema installato sul telefono?
Perché se è così di suo beh... non mi aggrada molto.
Vorrei provare anche Meteo & Clock Widget - Android ha molti download.
Le imposti tu, io ho quelle colorare ma le flat sono piatte e bianche e poi puoi comprare altri temi per tutto il widget e mixarli tra di loro
-