Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, i due speaker ai lati della presa usb devono funzionare allo stesso volume..? Vi spiego, da un po' di tempo ho notato che quello di destra si sente appena, è normale...? C'è possibilità di regolazione..? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Lo speaker è uno, l'altro è il microfono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddybus
Ciao ragazzi, i due speaker ai lati della presa usb devono funzionare allo stesso volume..? Vi spiego, da un po' di tempo ho notato che quello di destra si sente appena, è normale...? C'è possibilità di regolazione..? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quello di destra è il microfono non lo speaker!
-
Quote:
icedove
Lo speaker è uno, l'altro è il microfono.
Sul serio... 😑 toh! Io pensavo che fossero i speaker destro e sinistro per fare l'audio stereo... Grazie comunque..
-
Buongiorno, sto monitorando con GSam il consumo di una app (WTN turn off) che usa il sensore di prossimità, a quale valore corrisponde nella lista dei consumi il sensore?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, sto monitorando con GSam il consumo di una app (WTN turn off) che usa il sensore di prossimità, a quale valore corrisponde nella lista dei consumi il sensore?
Grazie
Proximity sensor nei wackeclock
-
Quote:
0raziel0
Proximity sensor nei wackeclock
0%?!
Mi sembrano pochi
-
Quote:
Rastakhan
0%?!
Mi sembrano pochi
E l'unico modo per monitorare quello che fa il sensore di prossimità e poi quello di wake totale, se e cosi basso consuma pochissimo
-
Quindi mi sembra un ottimo compromesso alla sostituzione dell'uso del tasto di accensione per il blocco/sblocco del device.
Grazie
-
RagaZzi, una buon app per ritoccare, tagliare, modificare Photo (non stupida come retrica per fare scemita su instagram..).
Io, uso picsart, volevo cambiarla. Per pubblicità ed altro non mi piace tanto.
Consigli?