Visualizzazione stampabile
-
Salve, ragazzi, scusate una buona app che migliori la qualità delle foto/video (magari anche di notte o in situazione più complesse) da usare sul Nexus 5?
Capisco che il comparto fotografico è quello che è (non eccelle di sicuro) ma esiste un app che possa un pochino "migliorare" la situazione?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Salve, ragazzi, scusate una buona app che migliori la qualità delle foto/video (magari anche di notte o in situazione più complesse) da usare sul Nexus 5?
Capisco che il comparto fotografico è quello che è (non eccelle di sicuro) ma esiste un app che possa un pochino "migliorare" la situazione?
Grazie :)
Il pochino il tuo occhio non lo vedrà mai, se non ci fai modding non otterrai nulla, io uso manual camera e la qualità e leggermente migliore ma sullo schermo non lo noterai mai
-
Quote:
0raziel0
Il pochino il tuo occhio non lo vedrà mai, se non ci fai modding non otterrai nulla, io uso manual camera e la qualità e leggermente migliore ma sullo schermo non lo noterai mai
Manual camera è inutile installarlo se non hai il root?
-
Quote:
CampAnto
Manual camera è inutile installarlo se non hai il root?
Io l'ho installata senza root e con il root, funziona in entrambi i casi
-
Quote:
0raziel0
Io l'ho installata senza root e con il root, funziona in entrambi i casi
Si, ma i risultati si vedono in entrambi i casi?
-
Quote:
CampAnto
Si, ma i risultati si vedono in entrambi i casi?
no perché la fotocamera quella è, se vuoi foto migliori ai voglia a smanettare e installare, devi cambiar telefono, sul pc vedrai meno sfocatura e un po di dettaglio in più ma nulla di trascendentale
-
Ciao ragazzi, i due speaker ai lati della presa usb devono funzionare allo stesso volume..? Vi spiego, da un po' di tempo ho notato che quello di destra si sente appena, è normale...? C'è possibilità di regolazione..? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Lo speaker è uno, l'altro è il microfono.
-
Quote:
eddybus
Ciao ragazzi, i due speaker ai lati della presa usb devono funzionare allo stesso volume..? Vi spiego, da un po' di tempo ho notato che quello di destra si sente appena, è normale...? C'è possibilità di regolazione..? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quello di destra è il microfono non lo speaker!
-
Quote:
icedove
Lo speaker è uno, l'altro è il microfono.
Sul serio... 😑 toh! Io pensavo che fossero i speaker destro e sinistro per fare l'audio stereo... Grazie comunque..