Credo troverai molto più supporto in sezione applicazioni.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti e grazie per tutto l'aiuto che ci date... Io avrei più che altro una curiosità. Si può, dopo aver trasferito un file via bluetooth (come per esempio una canzone) dal tuo pc al nexus 5, impostarlo come suoneria? col cavo fai presto e lo metti nella cartella "ringtones" ma c'è un modo per farlo tutto dal cellulare?
Salve gente, il Nexus di mio cugino fa qualche capriccio ed essendo lui poco pratico l'ha lasciato a me per dargli una sistematina.
Adesso mi stavo chiedendo, meglio se gli ci installo l'ultima 5.1.1 oppure posso tranquillamente metterci l'ultima build di Marshmallow? È abbastanza stabile? Si auto-aggiornerà in futuro?
Grazie.
lascia lollipop, la 6.0 ha ancora da affinarsi e alcuni menu non funzionano correttamente, insomma e per chi queste cose se le aspetta e le sa, per un uso normale l'ultima build 5.1.1 va benissimo
la 6.0 si aggiorna in automatico tramite ota ma non so se la build definitiva lo farà, come stabilità ci siamo il problema te l'ho scritto sopra
Mi è arrivata una notifica di aggiornamento ota, si sa di cosa si tratta?
Si tratta di aggiornamenti riguardanti la sicurezza di android, che vengono rilasciati mensilmente. Non credo siano proprio "niente di particolare"
Ciao a tutti, chiedo consiglio..
comprereste oggi un N5?
Se si, a quanto?
edit : parliamo di nuovo
nuovo bhe se lo trovi hai la mia stima dato che e fuori produzione e secondo me il valore aggiunto dei nexus e anche la ottima garanzia del play store
se dovessi (e lo farei )comprarlo di nuovo il suo prezzo oggi sarebbe di 229 euro nuovo dato il suo hardware, batteria e fotocamera
ma solo se lo si modifica, da stock c'è mooooooooooolto di meglio a quelle cifre
difatti è il prezzo che ho proposto io a questa persona che me lo venderebbe nuovo.
ma lui mi ha sparato € 270,00 e non c'è stato modo di farlo ragionare
probabilmente da venditore lo ha preso a suo tempo al giusto prezzo e ovviamente oggi non vuole rimetterci.. il problema e che non lo venderà mai queste condizioni.
vabbè ci ho provato..