Buongiorno, sto monitorando con GSam il consumo di una app (WTN turn off) che usa il sensore di prossimità, a quale valore corrisponde nella lista dei consumi il sensore?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, sto monitorando con GSam il consumo di una app (WTN turn off) che usa il sensore di prossimità, a quale valore corrisponde nella lista dei consumi il sensore?
Grazie
Quindi mi sembra un ottimo compromesso alla sostituzione dell'uso del tasto di accensione per il blocco/sblocco del device.
Grazie
RagaZzi, una buon app per ritoccare, tagliare, modificare Photo (non stupida come retrica per fare scemita su instagram..).
Io, uso picsart, volevo cambiarla. Per pubblicità ed altro non mi piace tanto.
Consigli?
Salve a tutti e grazie per tutto l'aiuto che ci date... Io avrei più che altro una curiosità. Si può, dopo aver trasferito un file via bluetooth (come per esempio una canzone) dal tuo pc al nexus 5, impostarlo come suoneria? col cavo fai presto e lo metti nella cartella "ringtones" ma c'è un modo per farlo tutto dal cellulare?
Salve gente, il Nexus di mio cugino fa qualche capriccio ed essendo lui poco pratico l'ha lasciato a me per dargli una sistematina.
Adesso mi stavo chiedendo, meglio se gli ci installo l'ultima 5.1.1 oppure posso tranquillamente metterci l'ultima build di Marshmallow? È abbastanza stabile? Si auto-aggiornerà in futuro?
Grazie.
lascia lollipop, la 6.0 ha ancora da affinarsi e alcuni menu non funzionano correttamente, insomma e per chi queste cose se le aspetta e le sa, per un uso normale l'ultima build 5.1.1 va benissimo
la 6.0 si aggiorna in automatico tramite ota ma non so se la build definitiva lo farà, come stabilità ci siamo il problema te l'ho scritto sopra