Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
3 vorrei saperlo anche io
Serve per il miracast, dal sito developer.android :
"Wi-Fi CERTIFIED Miracast™
Android 4.4 devices can now be certified to the Wi-Fi Alliance Wi-Fi Display Specification as Miracast compatible. To help with testing, a new Wireless Display developer option exposes advanced configuration controls and settings for Wireless Display certification. You can access the option at Settings > Developer options > Wireless display certification. Nexus 5 is a Miracast certified wireless display device."
Per informazioni riguardo a miracast : http://en.wikipedia.org/wiki/Miracast
-
Quote:
cristianb
1 scarica power toggle
2 scarica light flow
3 vorrei saperlo anche io
Prima ho provato light flow, funziona ma non ha molte applicazioni quella free, allora ho provato light manager, ma non funziona alla anzi quasi mai. Ci ha provato entrambi può confermare.
-
Quote:
pablito71
Prima ho provato light flow, funziona ma non ha molte applicazioni quella free, allora ho provato light manager, ma non funziona alla anzi quasi mai. Ci ha provato entrambi può confermare.
Quote:
NickNitro
Buongiorno a tutti.
arrivato da poco il nexus 5 chiedo qui alcune cose, forse semplici:
2) è possibile personalizzare il comportamento del led di notifica? occorre installare qualche app particolare? (magari gratuita?)
Essendo un problema software quello del LED, dovete scrivere qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ftware-20.html
E tra l'altro se aveste fatto una ricerca o anche dato solo un'occhiata , proprio ieri ne ho parlato e ho spiegato come risolvere -.-'
leggete :O :O
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4855189
-----
Io invece ho da porvi un domanda su una funzione del tel, la funzione VIDEO a rallentatore, ma cosa cavolo significa? Non è un pò ambigua come cosa? Per rallentatore loro intendono che ad esempio 10 secondi vengono registrati in 1 secondo, a questo punto il video non è rallentato, ma è rallentata la DURATA, quindi si ha un video ACCELLERATO -.-'
Ma che cavolo -.-' voglio fare un video rallentato devo per forza scaricare un APP apparte?
-
Quote:
Birkhoff92
salve ho letto di un kernel che permette di attivare la modalità knockon (stile G2), si corrono rischi quale brick o instabilità nell'installarlo? inoltre dove posso seguire una guida che mi indichi passo passo come installare codesto kernel?Google la implementerà mai tale funzione? grazie ( e mi scuso per aver aperto un thread apposito che poi giustamente mi è stato chiuso)
Quale di questi conviene installare perchè più affidabile? ElementalX|Bricked|Faux
però stai parlando di modding....
devi scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Quote:
Fabio3105
oh caspita scusa ancora :(
-
cosa cambia di fatto attivando la connessione 4G anziché la 3G (nel meù "impostazioni reti mobili/modalità rete")?
Ovvero: a prescindere che nella zona sia possibile o meno avere una connessione internet in 4G, la cosa può influire anche sul segnale dell'operatore per quanto riguarda le semplici telefonate? e soprattutto: lasciando attivato 4G invece di 3G ci sono differenze di consumi di batteria?
Grazie :)
-
Ragazzi per inserire la tastiera 4x3 mi pare si chiami, con T9 come si fa?
Per utilizzare l'app stock degli SMS, stile s2, invece di hangout?
-
Quote:
shadow107
Strano che non ti suoni , io lo tengo in vibrazione e la sveglia suona. Controlla i volumi , se non lo hai già fatto.
L'avevo già controllata :( boh non capiscocproprio, mi tocca lasciarlo in modalità aereo con suoneria
-
Quote:
BastardInside
Lo so che sicuramente di certi problemi se n'è già parlato ma:
1- ci sono dei topic enormi che non riesco a leggere e seguire,
2- la funzione cerca non sempre da risultati chiari, soprattutto quando non è ben chiaro cosa cercare.
Ti ringrazio comunque per la gentilezza nel postare al link al post in cui ne hai parlato =D
-
Anche a voi se poggiato sul tavolo, premendo sullo spigolo in alto a sx il telefono "balla" causa la fotocamera situata all'opposto sulla destra?