Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1992
Sì ho letto! Okok quindi non ho cambiato nulla è solo perché hanno aggiornato loro! Va bene vi ringrazio! Ero disperato che non capivo cosa fosse successo scusate! Buona giornata e grazie ancora!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti è cambiato con l'ultimo aggiornamento dell'app Google. Quando hai aggiornato l'app ti ha cambiato il drawer. Se vuoi averlo come prima devi cambiare launcher ma qui non ti posso aiutare perché io ho quello stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Okok grazie lo stesso!
-
io ho installato Smart Launcher 3 te lo consiglio...
-
Ho installato quickpic tramite apk, questo perché non voglio l'ultima versione by cheetah mobile. C'è la possibilità di impedire che mi compaia tra le app da aggiornare nel playstore? Ho già tolto la spunta di aggiornamento automatico, ma vorrei proprio che non comparisse nella lista degli aggiornamenti disponibili.
-
Devo contattare il centro servizi di Fastweb e quando mi chiede di
-
Devo contattare il servizio clienti di Fastweb ma non riesco a digitare il numero per accedere alla selezione perche una volta iniziata la telefonata non riesco ad aggiungere niente come faccio aiuto!!!!sono disperata
-
Ciao a tutti, stavo testando la durata della batteria di alcuni dispositivi, in varie situazioni. Ho notato che il nexus 5 si scarica immediatamente rispetto a nexus 7 e s5 mini. Ho controllato durante l'aggiornamento software, aggiornamento delle app e avvio di giochi che consumano.. Nexus 5 non dà neanche il segnale di scaricamento della batteria, si esaurisce subito e si spegne. Gli altri dispositivi durano molto di più, secondo voi dovrei farla sostituire?
-
Quote:
Saralaxy
Ciao a tutti, stavo testando la durata della batteria di alcuni dispositivi, in varie situazioni. Ho notato che il nexus 5 si scarica immediatamente rispetto a nexus 7 e s5 mini. Ho controllato durante l'aggiornamento software, aggiornamento delle app e avvio di giochi che consumano.. Nexus 5 non dà neanche il segnale di scaricamento della batteria, si esaurisce subito e si spegne. Gli altri dispositivi durano molto di più, secondo voi dovrei farla sostituire?
Eh bhe direi proprio di si dato come si comporta
-
Se comprassi la batteria su internet e porto il telefono in un centro assistenza, quanto pensi che chiederanno per la sostituzione? Qualcuno di voi lo ha già fatto?
-
Quote:
Saralaxy
Se comprassi la batteria su internet e porto il telefono in un centro assistenza, quanto pensi che chiederanno per la sostituzione? Qualcuno di voi lo ha già fatto?
non hai garanzia google?
portalo in un centro LG, siamo sulla cinquantina di euro penso