Visto che settimana prossima arriverà Marshmellow, cosa consigliate di fare?
- aspettare l'OTA e basta
- fare un formattone mettendo l'ultima di Lollipop e quindi attendere l'OTA
- aspettare la IMG di Marshmallow, fare formattone mettendo quella
Visualizzazione stampabile
Visto che settimana prossima arriverà Marshmellow, cosa consigliate di fare?
- aspettare l'OTA e basta
- fare un formattone mettendo l'ultima di Lollipop e quindi attendere l'OTA
- aspettare la IMG di Marshmallow, fare formattone mettendo quella
Io ti consiglierei la terza soluzione soprattutto se è da tanto che non fai una pulizia generale del sistema.
Sapete se é possibile recuperare in qualche modo delle immagini cancellate?
Cercando in internet trovi dei programmi per recuperare file cancellati anche dalla memoria degli smartphone. Io ho provato ancora ma con esiti negativi purtroppo. Comunque tentar non nuoce
Salve,
ho un problema di gestione reti col mio smartphone, spero qualcuno possa aiutarmi. Il mio Nexus 5 si connette automaticamente alla rete wireless di casa mia non appena entro nella zona di copertura del segnale. In casa ho una rete WiFi composta dal modem-router e da un Range-Extender (RE). Il problema è che in certe zone di casa mia i segnali provenienti dai due apparecchi hanno circa la stessa intensità, con andamenti fluttuanti (soprattutto quello del RE), e ciò fa sì che quando mi trovo in quelle zone il mio Nexus 5 impazzisca connettendosi/disconnettendosi di continuo alla ricerca del segnale migliore dei due, appartenenti pur sempre alla stessa rete.
Quindi il mio quesito è: posso "dire" al mio Nexus 5 di non recepire mai il segnale proveniente dal RE, ma solo quello del modem-router? Grazie!
Solo io sto notando un continuo refresh della Home?