Ciao a tutti ragazzi
una piccola informazione Vi chiedo. Tra quelli elencati qui di seguito, qual'è quello che si trova in confezione originale?
-850mA (LG MCS-02ER)
-1.2A (LG MCS-01ER)
-1.8A (LG MCS-04ER)
Ciao a tutti ragazzi
una piccola informazione Vi chiedo. Tra quelli elencati qui di seguito, qual'è quello che si trova in confezione originale?
-850mA (LG MCS-02ER)
-1.2A (LG MCS-01ER)
-1.8A (LG MCS-04ER)
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
BluSkier (22-01-16)
Dovrebbe essere il secondo, anche se cambia l'ultima lettera (D invece di R).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi mi trovo nella spiacevole situazione di porvi questa domanda:
lo schermo del mio Nexus 5 è definitivamente spirato l'altro ieri. Ha cominciato a dare problemi circa un mese fa con l'immagine dello schermo che andava su e giu come una tendina, laddove però colori, pixel e Touch screen erano perfettamente funzionanti. Poi da l'altro ieri lo schermo ha smesso di funzionare.
E qui giunge il problema. Io l'ho importato da Hong Kong tramite un negozio chiamato Techmania, ora fallito, ergo io non sono coperto da alcuna garanzia.
Parlando con il servizio clienti LG, mi hanno fatto capire che anche riparandolo a mie spese qui in Italia, difficilmente i tecnici possono fare qualcosa, poichè gli attacchi Harware e i pezzi di riparazione Asiatici sono diversi da quelli europei.
E questa è la mia domanda, è vero quello che mi hanno detto? Cioè stesso telefono, stesse specifiche ma Hardware diverso?! Cioè dovrei predere il mio amato Nexus con meno di 2 anni di onorato lavoro e buttarlo via?!
Grazie...
Raga perché non trovo i preferiti?![]()
Hai attivato la sincronizzazione, vero?
Domanda (scusate se posto qui, ma non sapevo dove chiedere consiglio):
Ho la possibilità di comprare un Nexus 5 da 16 gb usato a 120-130 euro, da un privato. Premesso che sono un fissato dei smartphone Nexus e del 5 nello specifico (sono uno smanettone, e per me sarebbe come possedere un sacro Graal) e che possiedo gi un Nexus 4 che a questo punto rivenderei...secondo voi vale la pena acquistarlo per questo prezzo? Grazie e scusate se mi sono dilungato.
In teoria il prezzo medio è abbastanza più alto (ne ho io uno in vendita) ma ovviamente dipende dallo stato del telefono, dalla presenza di garanzia o meno, etc.
Per te converrebbe quindi? La garanzia credo non ci sia piu, ma dalle foto sembra in buono statp,senza graffi...
Beh non saprei dirti, sarebbe da toccare con mano e vedere se è ok, se tutto funziona etc, anche perché la garanzia è scaduta. A quel prezzo qualche piccola sbavatura ci può pure stare,sarebbe accettabile (è il prezzo a cui girano i Nexus 4 come il tuo).
Se non sei convinto e puoi fare uno sforzo ti do il mio che è immacolato,trovi l'annuncio sul mercatino (onestamente preferisco sia un appassionato a prenderlo,nel caso abbasso un po' le pretese).