Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Qualcuno riscontra un problema con il Wi-Fi?
In particolare sul segnale?
Ho il massimo delle tacchette del WiFi solo se appoggio il cell sul Router, ma non mi accade se sto a distanza nella stessa stanza.. Spero sia un problema software e non hardware. Qualcuno di voi ha risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
Salve a tutti.
Ho il massimo delle tacchette del WiFi solo se appoggio il cell sul Router, ma non mi accade se sto a distanza nella stessa stanza.. Spero sia un problema software e non hardware. Qualcuno di voi ha risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso sia una cosa un po comune, anche a me fa così, altri smartphone mi prendono meglio alla stessa distanza ;)
Anche a voi se poggiato sul tavolo, premendo sullo spigolo in alto a sx il telefono "balla" causa la fotocamera situata all'opposto sulla destra?
-
Strano.. Spero sia un problema software.
-
Quote:
Morpheus
Salve a tutti.
Androidiani App
Quote:
CampAnto
Penso sia una cosa un po comune, anche a me fa così, altri smartphone mi prendono meglio alla stessa distanza ;)
Anche a voi se poggiato sul tavolo, premendo sullo spigolo in alto a sx il telefono "balla" causa la fotocamera situata all'opposto sulla destra?
Quote:
Morpheus
Strano.. Spero sia un problema software.
Androidiani App
A me non fa questo problema, ho il massimo anche se non attaccato il router. Direi che il segnale è pari a quello del l's2.
Il telefono è normale che balli quando alloggiato, ne parlavano anche le recensioni. Spero che una volta messa la custodia si risolva la cosa
-
Ragazzi il telefono prende anche le frequenze a 5 Ghz!!!! Quindi dovrebbe prendere ovunque avendo un router a doppia frequenza....
Io non l'ho testato ma dovrebbe essere cosi ;)
-
Ho provato anche quella frequenza, ma il problema resta lo stesso :(
-
Ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo al fatto che la rotazione automatica, ergo tutto ciò cheriguarda il magnete/sensore funziona e non? Cioè stamane ho acceso il telefono e non funzionava magari se spengo e riaccendo funziona. Mi fa una rabbia!
-
Quote:
Morpheus
Salve a tutti.
Androidiani App
Quote:
CampAnto
Ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo al fatto che la rotazione automatica, ergo tutto ciò cheriguarda il magnete/sensore funziona e non? Cioè stamane ho acceso il telefono e non funzionava magari se spengo e riaccendo funziona. Mi fa una rabbia!
il Wi-Fi mi funziona perfettamente, massimo delle tacche anche nella stanza accanto. Ogni tanto mi capita invece che è lento a riagganciarsi alla rete rientrando a casa.
Nessun Problema con la rotazione automatica
-
Il wifi a volte perde segnale per poi ritornare e si blocca sulle installazioni/aggiornamenti del play Store. Ho fatto la prova e nella stessa stanza altri smartphone prendono meglio
-
Scusate se chiedo nella sezione sbagliata ma non ho trovato dove sia meglio..
Volevo chiedervi da chi ha fatto il passaggio da nexus 4 al 5 se ci sono tante migliorie o sarebbe meglio evitare? Grazie a chi risponde.