Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me street view è lentissimo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
salve, vorrei sapere per curiositá se il nexus 5 è in grado di riprodurre video con risoluzione 4k. grazie ;)
-
Si, è specificato anche sulla pagina di presentazione di google
-
Quote:
Originariamente inviato da
acco963
salve, vorrei sapere per curiositá se il nexus 5 è in grado di riprodurre video con risoluzione 4k. grazie ;)
Quote:
steinge
Mi indicheresti di preciso dove è scritto che non riesco a trovare info al riguardo?
-
Salve,
se volessi cambiare launcher...oltre al comparto grafico andrei ad avere anche impostazioni/applicazioni del launcher in questione?
A me piace molto la Sensation UI che usa Ascend, installandola ottengo anche lo stesso livello di personalizzazione e dei menù?
-
Quote:
steinge
Non riesco a trovare niente sulla pagina di presentazione, ho provato anche a fare una ricerca su google ma non risulta niente. Boh
-
Quote:
acco963
Non riesco a trovare niente sulla pagina di presentazione, ho provato anche a fare una ricerca su google ma non risulta niente. Boh
Immaginavo... :)
-
Salve, cosa mi consigliereste tra n5 e xperia z1?? Sono molto indeciso a causa della batteria
-
Quote:
Vampa
Ma solo a me street view è lentissimo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dipende anche dal segnale wifi che a volte risulta esser un pò deboluccio rispetto ad altri smartphone. L'ho testato.
Ragazzi ma il led di notifica quanto incidono sulla batteria?
-
Quote:
CampAnto
Dipende anche dal segnale wifi che a volte risulta esser un pò deboluccio rispetto ad altri smartphone. L'ho testato.
Ragazzi ma il led di notifica quanto incidono sulla batteria?
Penso davvero poco io lo gestisco con lightflow e mi consuma l'1% quindi niente..