A parte disattivare il backup automatico google + e foto dopo puoi andare in impostazioni /app /tutte e cancellare cache e dati della galleria.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi fate capire che sw si usa per ripristinare il telefono? Come fare il backup e cose varie? sono nuovo del mondo android con samsugn so che esiste una sorta di itunes che si chiama kies ma per il nexsu5 che cosa si usa?
...ma un sistema per un buon backup? Ho visto che ripristina le app quando inizializzi il telefono, ma non ripristina i dati in loro contenute e le foto del telefono le convoglia nella cartella "ripristino da backup"!
Ma un modo per fare una copia 1:1 come itunes del telefono (senza root ) non si può fare?
iTunes salva tutti i dati della app, le foto e tutto il resto: scarica la app, la reinstalla, e mette solo le impostazioni e i documenti contenuti in esso. Ad esempio, in questo modo, non perdo i dati delle conversazioni di whatsapp, cosa che invece android fa!
Voi come risolvete la cosa?
Anche io vengo dal mondo apple, se il telefono mi si incasina faccio un ripristino senza problemi mettendo in modalità recovery e itunes fa il resto, m'interessa capire come funziona android, sitema bacukp app foto musica e cose varei ......
Grazie.... sto cominciando ad informarmi aspettando che il nexus5 32 nero mi arrivi tra le mani
Ragazzi ma nell'app stock Chrome del Nexus 5 si possono visuazlizzare le tab stile Dolphin browser, cioè che si vedono proprio le tab una affiancate all'altra?
Ragazzi saprete che Android è di google, e saprete anche di avere un dispositivo pure google tra le mani....
Ma non sapete ma ora si perché ve lo dico io, che avete una SINCRONIZZAZIONE perfetta con il vostro account di google? cosa che la apple non vi offrirà mai e poi mai, e tra l'altro avete 15 giga di spazio gratuito....
E sapete che potete fare un backup completo di tutto ciò che volete, dalle foto ai contatti alle app all'agenda a tutto!!!!!!!?