Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaftpunk91
Quote:
Originariamente inviato da AxelNick
Non so se è la sezione adatta mi scuso se ho sbagliato. Ho un dubbio, è possibile acquistare il nexus 5 usando paypal come metodo di pagamento? Grazie per le risposte.
edit: usando la funzione CERCA ho visto che si può ma non ho capito bene il fatto dei soldi "congelati" avrei molte domande su come acquistarlo tramite payapal. Dove posso chiedere?
Ho letto un paio di settimane fa da un utente che ha conoscenze nella Google che a loro viene male elaborare un ordine con la Paypal, che ci mettono di più a spedire. Sinceramente non so quanto sia vera questa storia, io comunque ho pagato con postepay (non me l'ha riconosciuta come paypal) e mi è arrivata prima del tempo. Riguardo ai soldi congelati, loro dopo che hai fatto l'ordine ti congelano i soldi, nel senso che i soldi ci sono sempre nella carta ma il saldo disponibile sarà 0, non puoi iusare i soldi del telefono per spenderli. Quando ti avranno spedito il cellulare ti prenderanno i soldi della carta! Spero di essermi fatta capire rotfl
Quoto. Io ho ordinato con PostPay lunedì mattina,oggi alle 16 il corriere mi ha consegnato il telefono! Molto celeri con le spedizioni,poi pacco ben fatto.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
-
Ragazzi quando spengo il telefono e poi lo accendo di nuovo mi compare sempre una notifica con il triangolino e c'è scritto "accesso limitato modificato" chi sa dirmi cosa significa?? Grazie
Non è mai capitato a nessuno??
-
Quote:
Costa66
ciao ragazzi io ho acquistato un nexus 5 bianco 16gb,
ho come operatore Wind mi da problemi di ricezione segnale
alcune volte mi da la linea ma mi dice che posso fare solo chimata di emergenza
metto la modalità aereo la tolgo e ritorna la linea che posso fare?? grazie
Purtroppo credo che sia lo stesso problema che avevo sul mio Galaxy Nexus e che dipendeva da Wind. Mi capitava sempre nelle stesse zone dove c'era bassa copertura e qualche volta per far tornare il segnale dovevo addirittura riavviare. Le ho provate tutte, ma senza successo, così alla fine ho ceduto e sono passato a Vodafone.
-
Quote:
fiddi
Purtroppo credo che sia lo stesso problema che avevo sul mio Galaxy Nexus e che dipendeva da Wind. Mi capitava sempre nelle stesse zone dove c'era bassa copertura e qualche volta per far tornare il segnale dovevo addirittura riavviare. Le ho provate tutte, ma senza successo, così alla fine ho ceduto e sono passato a Vodafone.
Grazie credo che passero a Vodafone e un problema fastidioso....ho provato anche dal *#*#4636#*#* ma nulla da fare da sempre lostesso problema...
-
Quote:
Liike.A.BosS
Quoto. Io ho ordinato con PostPay lunedì mattina,oggi alle 16 il corriere mi ha consegnato il telefono! Molto celeri con le spedizioni,poi pacco ben fatto.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
come è possibile scusa? Al momento dell'acquisto dice il pacco lascerà il magazzino fra 3-4 settimane. Come hai fatto a riceverlo in tre giorni??
Io l'ho comprato ieri e nello stato ordine dice il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre.
edit: ho usato postepay
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se sul vostro Nexus 5 lo sfondo animato Sun beam è perfettamente fluido, perché nel mio caso è leggermente scattoso. Grazie in anticipo!
-
-
C'è un modo per poterlo reinstallare?
-
Super fluido una scheggia
-
Esiste magari il file estratto da un nexus 5?