Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Fluidissimo :)
quoto. Se max intende la scorrevolezza nel rialzo delle bolle rosse, quello è si a tratti e poco fluido, ma è proprio la caratteristica dell'animazione. Infatti se scorri tra le pagine della tua home, vedrai quant'è veloce :)
-
Sì intendevo quello mi scuso mi sono spiegato male, grazie mille!
-
Qualcuno sa perché nella tastiera che compare per scrivere gli SMS con Hangout manca il tasto 'a capo' ?
Come si può fare per farlo riapparire?
-
Quote:
pacho
È un semplice adesivo che si stacca senza problemi. Vai tranquillo, non farai danni.
ciao. io l'ho appena rimosso il codice imei, però sotto è uscito un'altra scritta, la sigla del nexus "LG-D821". Sembra essere poggiata su un altro adesivo, è vero? Si può rimuovere anche questa?
-
Che livello di volume utilizzate nel telefono?
-
Quote:
lorisdodaro
ciao. io l'ho appena rimosso il codice imei, però sotto è uscito un'altra scritta, la sigla del nexus "LG-D821". Sembra essere poggiata su un altro adesivo, è vero? Si può rimuovere anche questa?
Io non ce l'ho, quindi penso sia venuta via assieme all'altra.. non penso ci siano problemi a levare anche quella, al max ti rimane un leggero alone sulla gomma, ma viene via dopo pochi giorni da solo.
-
Quote:
pacho
Io non ce l'ho, quindi penso sia venuta via assieme all'altra.. non penso ci siano problemi a levare anche quella, al max ti rimane un leggero alone sulla gomma, ma viene via dopo pochi giorni da solo.
ok ho provato a toglierla con più decisione e se n'è venuta via tranquillamente. Grazie :D
-
Quote:
akiravf
Che livello di volume utilizzate nel telefono?
Scusa ma mi fa un pò sorridere la tua domanda.. ancora non hai risolto questo "problema" dei livelli sonori sul N5?? Mi spieghi meglio qual'è il tuo dilemma, così vediamo se possiamo darti una mano??
Che significa "Che livello di volume utilizzate nel telefono?".. dipende dalle situazioni, no? Lo abbasso e lo alzo o lo disattivo a seconda di dove mi trovo, come su qualsiasi altro terminale.
-
Ti spiego meglio: quando hai acceso il telefono per la prima volta senza toccare nulla che livello audio hai trovato?
-
Io li ho trovati quasi al massimo, è successo pure a voi?