Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiravf
Ti spiego meglio: quando hai acceso il telefono per la prima volta senza toccare nulla che livello audio hai trovato?
Quote:
akiravf
Io li ho trovati quasi al massimo, è successo pure a voi?
non capisco il problema, se c'è dietro :)
-
Anche perché avevo letto che il volume del nexus 5 è basso, ma a me sembra eccessivamente basso almeno nel mio telefono
-
Quote:
lorisdodaro
non capisco il problema, se c'è dietro :)
Se vai in impostazioni>audio>volumi
ti compaiono i livelli audio del telefono, io ho portato al massimo tutto ma non mi sembra che sia cambiato granché, volevo capire con quali livelli ero partito per vedere se è un difetto del mio altoparlante
-
Quote:
Maxfax675
Esiste magari il file estratto da un nexus 5?
È fluido, ma un po' tremolante....
-
Quindi nessuno ha notato che portando il volume al massimo e poi abbassandolo si una tacca nei filmati non si avverte alcun incremento sonoro?
-
Come si fa per non salvare le foto e video di whatsapp nella cartella foto .......... me le salva automaticamente
-
Quote:
mancino21
Come si fa per non salvare le foto e video di whatsapp nella cartella foto .......... me le salva automaticamente
O cancelli tutto o se le vuoi salvare appena ti mandano foto o video li carichi su dropbox o drive o dove ti pare
-
Raga i toggle tipo Samsung esistono? E poi come scelgo di usare solo gli SMS e non hangouts?
-
salve, ho appena scaricato delle suonerie in mp3 che sono correttamente nella cartella media/audio/ringtones, purtroppo quando ne seleziono una come suoneria predefinita il cell sembra accettarla ma quando chiama qualcuno invece della suoneria in quastione si sente solo un " bip"...qualche suggerimento ?
Un'altra cosa: devo configurare un indirizzo email aziendale exchange ma non riesco atrovare il campo " domain" :questi sono i dati che dovrei inserire:
userid XXXXXXX
Pwd: xxxxxx
server:webmail.xxxxx.it
domain USER
sicurezza: SSL
altro aiutino ?? :-)
Tks
-
Quote:
powerix
Raga i toggle tipo Samsung esistono? E poi come scelgo di usare solo gli SMS e non hangouts?
scaricati power toggle....
nelle impostazioni d hangaut fai il logout dell accaunt cosi ti restano solo gli sms