Visualizzazione stampabile
-
ehhh così è una gran cosa allora! perché guardando i video ogni volta mi metteva un'angoscia vedere che parte del display era inutilizzabile...ottimo, ora devo solo riuscire a superare il concetto di non avere più l'sd esterna (a mio avviso estremamente comoda) e poi potrò procedere all'acquisto... :cool:
-
Ragazzi una domanda....io per sincronizzare le foto dei contatti usavo Haxsync che sincronizzava anche la mia foto profilo nel quadrato 'Owner' del menù a tendina....
Ora...scaricato Haxsync e sincronizzato tutto, non mi esce nessuna foto profilo, e se premo su 'Owner' dice "contatto non esistente"....
Come fate voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ehhh così è una gran cosa allora! perché guardando i video ogni volta mi metteva un'angoscia vedere che parte del display era inutilizzabile...ottimo, ora devo solo riuscire a superare il concetto di non avere più l'sd esterna (a mio avviso estremamente comoda) e poi potrò procedere all'acquisto... :cool:
Considera che stai comprando un Nexus... Molte cose diventano obsolete :-)
-
Quote:
gionapper
Oggi c'è solo l'immervive mod. Domani si vedrà. Pensa che sto ancora aspettando Apex che aggiorni la sua app... Sempre se lo farà. Usando l'immervive mod hai già quello che serve, quindi non è proprio solo un discorso degli sviluppatori vista che i cuochi l'hanno già inserito nel sistema.
Quote:
gionapper
Immersive mod, ma solo su rom custom.
Sviluppatori o no rimane il fatto che non è solo prerogativa delle custom rom ;)
-
Quote:
crew
...ottimo, ora devo solo riuscire a superare il concetto di non avere più l'sd esterna (a mio avviso estremamente comoda) e poi potrò procedere all'acquisto... :cool:
La mancanza di una SD esterna si può facilmente superare usando l'OTG e stickymount.
-
Quote:
gionapper
Immersive mod, ma solo su rom custom. Altrimenti puoi usare delle mod per farla più piccola.
ma perchè date info sbagliate? se non siete sicuri non scrivete certe cose... è una funzione di kitkat ma ancora non tutte le app hanno aggiornato...
-
raga a me light flow funziona quando vuole....tipo con whatapp avevo impostato led verde e accensione schermo per 5 secondi. funzionava all'inizio ma adesso dopo mezza giornata funziona quando ha voglia...
-
Quote:
hotto
Sviluppatori o no rimane il fatto che non è solo prerogativa delle custom rom ;)
hai perfettamente ragione, mi riferivo ad oggi.
Quote:
gionapper
Oggi c'è solo l'immervive mod. Domani si vedrà. Pensa che sto ancora aspettando Apex che aggiorni la sua app... Sempre se lo farà. Usando l'immervive mod hai già quello che serve, quindi non è proprio solo un discorso degli sviluppatori vista che i cuochi l'hanno già inserito nel sistema.
Quote:
cristianb
ma perchè date info sbagliate? se non siete sicuri non scrivete certe cose... è una funzione di kitkat ma ancora non tutte le app hanno aggiornato...
Purtroppo non leggi bene, ho scritto "oggi". E oggi è così, caro Cristian B non quotare quello che ti fa comodo, cerca di leggere prima di rispondere.
-
Ho letto che esistono due display del nexus 5 uno più giallo e l' altro più bianco, io ho quello bianco
-
Quote:
powerix
raga a me light flow funziona quando vuole....tipo con whatapp avevo impostato led verde e accensione schermo per 5 secondi. funzionava all'inizio ma adesso dopo mezza giornata funziona quando ha voglia...
Mi auto quoto più aggiunto cosa importantissima,, COME MANDÒ DEI FILE DI QUALSIASI TIPO CON IL WIFI DIRECT? Sto impazzendo a farlo funzionare. Ho collegato con un s3 ma non trovò il condividi. Aiutatemi ci prego. Graze