perdona la mia ignoranza ma per otg e stickmount, intendi attaccare per esempio un penna usb allo smartphone vero?
chiedo ancora, cosa sarebbe immersive mod??
Visualizzazione stampabile
Ho connesso il n5 al wd-live ma viene riconosciuto come fotocamera sia che imposti mtp che debug USB.ci sono app che fanno al caso mio?ah È rootato ma con ROM stock.ho un defy con cyano che connesso mi fa accedere alla card SD...
Si, compri un cavo otg e ci attacchi le pennette usb, altrimenti io ho preso un piccolo lettore microsd che si collega direttamente alla porta microusb del tel(mi deve arrivare)
Anche io ho funzionamenti incostanti. Si risolve riavviando il tel.
beh si ovvierebbe al problema, sarebbe sempre un pelino scomodo rispetto alla comodità dell'averla sempre inserita però ci si può arrangiare..io pensavo anche creando delle cartelle riservate solo a me su google drive o dropbox... immersive mod invece? stavo guardando che mi è stata messa la pulce pure di lg g2 che mi intriga un sacco :-[
Ragazzi ho un problema, ho provato a scaricare dei files apk dal web da programmi tipo zippyshare ecc,mi dice questo file potrebbe danneggiare il dispositivo salvare comunque? E io tocco ok poi inizia il download, arriva alla fine e poi mi dice download non riuscito
ragazzi vi chiedo un'ultima cosa scusate, è possibile mettere la percentuale della batteria assieme all'icona nella barra delle notifiche? se si come e se no esistono delle alternative valide?
Hai ragione mi sono corretto perché mi ero espresso male ma tu, invece di fare un quote inutile solo per sottolineare il mio errore, avresti fatto una migliore figura riportando anche la mia correzione. Probabilmente non sai cos'è un forum... Ora, se puoi partecipare in maniera costruttiva, bene, altrimenti risparmia il tuo tempo evitando flame inutili. Grazie :-)