https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
Visualizzazione stampabile
Io ho installato power toggle che oltre a darti la possibilità di avere i toggles più utili nella schermata delle notifiche ti consente anche di avere la percentuale della batteria nella barra delle notifiche. Secondo me è ottimoQuote:
Originariamente inviato da crew
ragazzi vi chiedo un'ultima cosa scusate, è possibile mettere la percentuale della batteria assieme all'icona nella barra delle notifiche? se si come e se no esistono delle alternative valide?
" Pensa al meglio preparati al peggio "
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
forse pensi tu che non sò cos è un forum...purtroppo a volte questi appunti vanno fatti perchè sempre in questa sezione mi è capitato di seguire un consiglio errato di un altro utente che mi ha creato poi dei problemi... ecco perchè ci tenevo a sottolineare... cmq fine della discussione... buona serata...
ragazzi mi consigliate una buona app di messaggistica da usare al posto di hangouts che trovo scomoda? usavo handcent ma vorrei qualcosa di un pò più innovativo, in senso di grafica e quant altro. handcent sembra windows me ahahaha
raga ho un piccolo problema. ho collegato il n5 al pc per metterci dentro della roba. solo che su risorse del computer non me lo rileva. però quando l'ho collegato mi ha installato i driver necessari. come faccio a farmelo rilevare per bene?
Ciao a tutti, io possiedo un N5 e come email ho virgilio. Il problema sta che, una volta spenta la Wi-Fi, mi dice "accesso non riuscito" come se con la 3g non riuscisse a entrare nella mail, sapete come risolvere? È giá accaduto a qualcouno? Grazie per la collaborazione :)
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(vacendo un video alla tv) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
Grazie