Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha registrato il proprio NExus5 sul sito dell'LG? Se si, quali vantaggi ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(vacendo un video alla tv) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
Grazie
Ho provato a fare un video alla televisione, ma l'audio è buono senza sbalzi.
-
Quote:
Mau1960
Ho provato a fare un video alla televisione, ma l'audio mi è buono senza sbalzi.
a che distanza?
Puoi provare con un volume abbastanza basso della TV?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
a che distanza?
Grazie
Hai ragione!!!!!
Tenendo il volume del televisore basso, l'audio va a sbalzi.
Evidentemente c'è un problema nel sistema di regolazione automatica del livello quando l'audio è basso.
-
Quote:
Mau1960
Hai ragione!!!!!
Tenendo il volume del televisore basso, l'audio va a sbalzi.
Evidentemente c'è un problema nel sistema di regolazione automatica del livello quando l'audio è basso.
Mi sa che è un problema del secondo microfono, devo migliorare la riduzione del rumore dal lato software
-
ciao,sapete se su nexus 5 esiste la procedura per far vibrare il telefono alla risposta della chiamata come su s3
-
Quote:
rintintin78
a che distanza?
Grazie
Nessun' altro ha questo problemino?
Giusto per capire se è solo un problema di alcuni device o di tutti.
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Nessun' altro ha questo problemino?
Giusto per capire se è solo un problema di alcuni device o di tutti.
Grazie
Appena provato anche io e confermo che con il volume basso della tv riproducendo il video passa da non sentire niente a molto poco con alcuni fruscii di mezzo.
In chiamata e nei video con volumi alti non ho nessun problema di fruscii.
-
Per me il nexus è il primo dispositivo android, vengo da anni di Iphone.. e ieri dopo che mi è arrivato ho scoperto una cosa tragica xD..
Non ha pulsanti fisici sul davanti e questo è figo.. ma non può rimanermi quell'odiosa banda nera con i 3 pulsanti virtuali mentre gioco in full screen..
C'è modo di levarla? Perchè gli sviluppatori la lasciano li.. è incredibilmente antiestetica.. Nei video avevo sempre visto i samsung che non hanno questo problema probabilmente grazie al mod samsung di android ;_;..
-
Ora provo, e ci faccio sapere