Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Link900
Per me il nexus è il primo dispositivo android, vengo da anni di Iphone.. e ieri dopo che mi è arrivato ho scoperto una cosa tragica xD..
Non ha pulsanti fisici sul davanti e questo è figo.. ma non può rimanermi quell'odiosa banda nera con i 3 pulsanti virtuali mentre gioco in full screen..
C'è modo di levarla? Perchè gli sviluppatori la lasciano li.. è incredibilmente antiestetica.. Nei video avevo sempre visto i samsung che non hanno questo problema probabilmente grazie al mod samsung di android ;_;..
Kitkat da la possibilità di nascondere la barra ma gli sviluppatori devono ancora implementarla, dobbiamo aspettare
-
Ho provato a registrare un video da 3 metri, su una trasmissione Tv, la voce si sente bassa ma si sente e dura tutto il tempo, i fruscii li sento solo se metto l' orecchio attaccato alla cassa, penso che sia normale
-
Quote:
Hank0
Kitkat da la possibilità di nascondere la barra ma gli sviluppatori devono ancora implementarla, dobbiamo aspettare
E infatti io ero fiducioso sul nexus 5 proprio perchè una delle novità di kitkat era la barra trasparente xD..
Poi quando ho aperto clash of clans e real racing 3 e mi sono trovato quella barra infondo ci son rimasto male xD.. ero li che speravo sparisse da un momento all'altro!
-
Domanda stupida: come attivo i pulsanti delle notifiche nel menu a tendina? (Letto, elimina etc) mi appaiono solo per l'app mail e nemmeno su gmail. 😑
-
Quote:
LemanRuss87
raga ho un piccolo problema. ho collegato il n5 al pc per metterci dentro della roba. solo che su risorse del computer non me lo rileva. però quando l'ho collegato mi ha installato i driver necessari. come faccio a farmelo rilevare per bene?
Vai su impostazioni >memoria e in alto a destra ci sono 3 puntini, premi e seleziona la casella mtp
-
scusate ho acquistato un carica batterie wireless, nell'attesa volevo capire se devo attivare l'nfc per far si che si attivi il processo di carica oppure basta semplicemente appoggiare il telefono. grazie.
-
Quote:
rintintin78
Nessun' altro ha questo problemino?
Giusto per capire se è solo un problema di alcuni device o di tutti.
Grazie
il nexus ha problemi di vario tipo per quanto riguarda la registrazione audio...il mio per esempio ha sempre un fruscio di sottofondo; probabilmente o per lo meno spero che siano problemi di natura software.... bisogna attendere l aggiornamento....
-
Quote:
steinge
scusate ho acquistato un carica batterie wireless, nell'attesa volevo capire se devo attivare l'nfc per far si che si attivi il processo di carica oppure basta semplicemente appoggiare il telefono. grazie.
Basta appoggiarlo.
-
Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in ligue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?
-
Quote:
Hank0
Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in ligue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?
Se non sbaglio per ora funziona solo con l'inglese