Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in ligue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?
E perché il riconoscimento vocale lo fanno i server di google mica il tuo telefono... Devi stare on line.
-
Ciao ragazzi vorrei sapere da voi quanto è potente la vibrazione, cioè nel feedback sulla tastiera la vostra vibrazione è molto morte o è media come me?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ciao ragazzi vorrei sapere da voi quanto è potente la vibrazione, cioè nel feedback sulla tastiera la vostra vibrazione è molto morte o è media come me?
La puoi regolare nelle impostazioni. Nativamente è messa "di sistema" che è il minimo
-
Quote:
DreamsKnight
E perché il riconoscimento vocale lo fanno i server di google mica il tuo telefono... Devi stare on line.
come ho detto ho scaricato i file per l'offline (output, input, traduttore), infatti se uso traduttore offline mi riconosce le parole che dico e le traduce anche dicendole, non capisco perché con la barra non sia possibile.
-
Quote:
DreamsKnight
La puoi regolare nelle impostazioni. Nativamente è messa "di sistema" che è il minimo
scusa come si fà a regolare l intensità della vibrazione ?
-
Quote:
cristianb
scusa come si fà a regolare l intensità della vibrazione ?
Puoi regolare la vibrazione della tastiera andando nelle sue impostazioni. Devi scorrere un po e troverai le impostazioni per esperti, tu spunti l'opzione e ti esce durata vibrazione e di li la regoli ;)
-
Ragazzi, finalmente ho il mio amato nexus 5 tra le mani, tuttavia ascoltando la musica ho notato che funziona solo la casa in basso a sinistra, è normale oppure la sinistra è rotta? Uffa non mi dite che sono lo sfigato senza una cassa :-(
-
No tranquillo, la sinistra è la cassa mentre la destra è il microfono
-
Quote:
Timmy
Ragazzi, finalmente ho il mio amato nexus 5 tra le mani, tuttavia ascoltando la musica ho notato che funziona solo la casa in basso a sinistra, è normale oppure la sinistra è rotta? Uffa non mi dite che sono lo sfigato senza una cassa :-(
Sei sfigato quanto tutti noi xchè la cassa è una sola :p
-
Bene.. Mal comune mezzo gaudio: P
Comunque grazie, mi hai risollevato il morale
:D