Visualizzazione stampabile
-
E mai arriverà per la 4.2.2 XD XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Arrivata la 4.2.2 ieri mattina, una bomba audio rinnovato, fotocamera veloce e fluida, mi è pure arrivato il bumber originale nexus, spettacolare, chi se lo è tolto aveva problemi seri
-
Da dove è possibile gestire i colori del Led senza usare light flow? con l'aggiornamento mi funziona solo per le chiamate perse (cambiando colore a suo piacimento), con i messaggi (per esempio) no
-
Salve,
domanda forse banale :
Non è possibile gestire tutti i volumi (suoneria,notifiche, video ecc) in unica "finestra" senza l'uso di programmi di terze parti ?
n.b.
Pure io noto un aumento del consumo batteria con 4.2.2 (no MOD)
Il problema del fruscio in alcuni video, come ad esempio TV in sottofondo, è presente anche nel mio :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiravf
Arrivata la 4.2.2 ieri mattina, una bomba audio rinnovato, fotocamera veloce e fluida, mi è pure arrivato il bumber originale nexus, spettacolare, chi se lo è tolto aveva problemi seri
Quote:
pincoilpallino
Salve,
domanda forse banale :
Non è possibile gestire tutti i volumi (suoneria,notifiche, video ecc) in unica "finestra" senza l'uso di programmi di terze parti ?
n.b.
Pure io noto un aumento del consumo batteria con 4.2.2 (no MOD)
Il problema del fruscio in alcuni video, come ad esempio TV in sottofondo, è presente anche nel mio :(
ragazzi, invece di progredire, regredite? siamo alla 4.4.2 kitkat, non alla 4.2.2 jelly bean :D ahahah
@pincoilpallino: per la prima domanda, no se sei stock. se metti una rom custom, invece potrai gestirli tutti in un'unica "finestra". Per il fruscio, io ormai sono tranquillo, secondo me lo hanno tutti (chi più, chi meno) e è un problema software. Autoconvincimento in corso mod:on :D più che altro lo spero dai!
-
Quote:
lorisdodaro
ragazzi, invece di progredire, regredite? siamo alla 4.4.2 kitkat, non alla 4.2.2 jelly bean :D ahahah
Questa non l'ho capiata, ma son de coccio io :)
Quote:
lorisdodaro
@pincoilpallino: per la prima domanda, no se sei stock. se metti una rom custom, invece potrai gestirli tutti in un'unica "finestra". Per il fruscio, io ormai sono tranquillo, secondo me lo hanno tutti (chi più, chi meno) e è un problema software. Autoconvincimento in corso mod:on :D più che altro lo spero dai!
bene e grazie lo avevo immaginato .. vado di propiziatorio Autoconvincimento
-
Quote:
lorisdodaro
spero anch' io che sia software questo fruscio... mi sto preoccupando... dobbiamo farci sentire e segnalare a google questo problema affinchè lo risolvano!!!! i video non si possono proprio fare nè tanto meno le registrazioni vocali....
-
Quote:
pincoilpallino
Impostazioni -> Audio -> Volumi
-
Ragazzi leggevo che molti di voi chiedevano come accendere il telefono dallo standby senza premere il tasto power, ebbene, ho messo una cover con chiusura totale, e appena apro la cover si accende il tel. Cosa insolita o è tutto normale?
Ho postato qui perchè ho pensato potesse essere utile come consiglio.
-
Hanno aggiornato Hangout finalmente si possono inviare sms multipli senza che si trasformino in mms
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App