Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
grazie ma come vedi suoneria e notifiche sono sotto un unico controllo ...
Allegato 93998
-
Il volume del microfono è leggermente alto rispetto al mio LG 4x tanto che riesco a registrare rumori che provengono da altre stanze
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
grazie ma come vedi suoneria e notifiche sono sotto un unico controllo ...
Allegato 93998
simple sound profile widget..... il top...
-
1 allegato(i)
ecco il mio sobrio sfondo!
-
Ciao a tutti ragazzi, io ho appena comprato il Nexus 5 e ho un problema con la connessione al wireless di casa:
quando collego il mio Nexus 5 con il modem wireless (NETGER N-300 Gigabit - 2,4 GHz) e inizio ad utilizzarlo, il modem crash e si riavvia in automatico. Così non si può utilizzare il modem wireless con nessun pc o cellulare, neanche tramite lan. Con tutti gli altri cellulari o pc questo non succede.
Ho trovato molte altre persone con lo stesso problema (ad esempio qui Nexus 5 WiFi problem - Page 3 - Android Forums at AndroidCentral.com), spero voi possiate aiutarmi a risolvere! :(
Se anche voi avete questo problema ho chiesto aiuto nel forum di google https://productforums.google.com/for...-5/KA90Q2-trJE magari se insistiamo risolvono in fretta
-
ciao a tutti, ho una domanda forse un po' banale ma fino ad ora non sono riuscita a trovare la soluzione, io ho sempre usato la selezione rapida per i primi 9 numeri in rubrica e mi sono sempre trovata molto bene qui purtroppo non sono ancora riuscita a capire come impostarla e sopratutto se esiste come posso fare per tornare alle vecchie abitudini.... grazie
-
Quote:
Carne92
Ciao a tutti ragazzi, io ho appena comprato il Nexus 5 e ho un problema con la connessione al wireless di casa:
quando collego il mio Nexus 5 con il modem wireless (NETGER N-300 Gigabit - 2,4 GHz) e inizio ad utilizzarlo, il modem crash e si riavvia in automatico. Così non si può utilizzare il modem wireless con nessun pc o cellulare, neanche tramite lan. Con tutti gli altri cellulari o pc questo non succede.
Ho trovato molte altre persone con lo stesso problema (ad esempio qui
Nexus 5 WiFi problem - Page 3 - Android Forums at AndroidCentral.com), spero voi possiate aiutarmi a risolvere! :(
Se anche voi avete questo problema ho chiesto aiuto nel forum di google
https://productforums.google.com/for...-5/KA90Q2-trJE magari se insistiamo risolvono in fretta
Provato ad impostare un IP fisso?
Quote:
lela63
ciao a tutti, ho una domanda forse un po' banale ma fino ad ora non sono riuscita a trovare la soluzione, io ho sempre usato la selezione rapida per i primi 9 numeri in rubrica e mi sono sempre trovata molto bene qui purtroppo non sono ancora riuscita a capire come impostarla e sopratutto se esiste come posso fare per tornare alle vecchie abitudini.... grazie
Parli di numeri preferiti giusto? Ti basta entrare nel contatto e cliccare sulla stellina...quando clicchi poi sulla cornetta blu, te li trovi per primi come numeri preferiti
-
Quote:
BastardInside
Provato ad impostare un IP fisso?
Parli di numeri preferiti giusto? Ti basta entrare nel contatto e cliccare sulla stellina...quando clicchi poi sulla cornetta blu, te li trovi per primi come numeri preferiti
grazie ho provato e funziona ma sono solo 3 o si possono aumentare....
-
Quote:
lela63
grazie ho provato e funziona ma sono solo 3 o si possono aumentare....
No no, Sono solo 3 quelli grandi quadrati, ma sotto ci sono gli altri sempre nella prima schermata,che rimangono fissi se impostati come preferiti, quindi in totale senza muovere un dito ne vedi sei....poi se scorri giù vedi gli altri preferiti da te aggiunti, o i numeri più chiamati... ;)
-
:*molte grazie faccio un po' fatica forse questo telefono è un po' troppo evoluto per me....
però mi piace....