Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lela63
:*molte grazie faccio un po' fatica forse questo telefono è un po' troppo evoluto per me....
però mi piace....
E poi ovviamente tenendo premuto su di un contatto puoi decidere te la posizione trascinandolo dove vuoi....E puoi anche aggiungere direttamente i tuoi contatti sulle varie schermate della home, come widget sotto il nome di "contatto" che ti farà selezionare dalla rubrica il contatto che desideri avere sulla schermata principale...
-
Quote:
BastardInside
Provato ad impostare un IP fisso?
sapresti spiegarmi come si fa? :)
-
ragazzi domanda banale, non vorrei aprire un topic apposta... sul galaxy s3 avevo la gallery e i contatti sincronizzati con FaceBook qui con kitkat non si riesce. ho usato un app esterna per farlo ma mi bloccava le chiamate una schifezza, tolta subito... possibile che non abbiano risolto il bug? come mai?
-
Quote:
cavalars
ragazzi domanda banale, non vorrei aprire un topic apposta... sul galaxy s3 avevo la gallery e i contatti sincronizzati con FaceBook qui con kitkat non si riesce. ho usato un app esterna per farlo ma mi bloccava le chiamate una schifezza, tolta subito... possibile che non abbiano risolto il bug? come mai?
dalla mia esperienza col nexus s non è un bug... non credo sia permessa la sincro tra google e facebook... poi non so se la cosa sia cambiata con questo nexus
-
Ragazzi se andate un impostazioni e poi in batteria, vedete nel grafico una riga verticale?
Pensavo fosse un problema di display però in tutti gli altri casi non cedo alcun difetto
-
Sono entrato nuovamente ed è sparito, mah
-
Quando dovrebbero rendere disponibili la versione 16 gb bianca?
-
Quote:
cavalars
Perché google ha google+ ergo boicotta facebook.
Haxsync fa il suo dovere
-
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale:
Quando voglio scrivere un sms con hagounts non mi trovo in tastiera il tasto "enter" , quello per mandare a capo...
Qualcuno mi può' aiutare?
-
Come posso inserire nella schermata di blocco un contatto del telefono, grazie