Visualizzazione stampabile
-
salve, avete notato che la luminosità automatica è sempre un tantino più elevata di quanto quelle determinate condizioni ambientali richiedono? esiste un'app che permette di settare un valore minimo fisso alla luminosità automatica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
salve, avete notato che la luminosità automatica è sempre un tantino più elevata di quanto quelle determinate condizioni ambientali richiedono? esiste un'app che permette di settare un valore minimo fisso alla luminosità automatica?
Puoi provare su play Store l'app "screen filter"
-
Ma come ci si comporta con la batteria per le prime ricariche? Una volta erano consigliate le mega ricariche, con queste come ci si deve comportare? E soprattutto bisogna farlo scaricare prima di ricaricarlo? Oppure meglio ricaricare prima che si scarichi completamente?
-
Quote:
cre450
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale:
Quando voglio scrivere un sms con hagounts non mi trovo in tastiera il tasto "enter" , quello per mandare a capo...
Qualcuno mi può' aiutare?
vorrei saperlo pure io....
-
Quote:
AI0LIA
Ma come ci si comporta con la batteria per le prime ricariche? Una volta erano consigliate le mega ricariche, con queste come ci si deve comportare? E soprattutto bisogna farlo scaricare prima di ricaricarlo? Oppure meglio ricaricare prima che si scarichi completamente?
Carica quanto vuoi, ma evita di portare a zero la batteria
-
Quote:
cristianb
vorrei saperlo pure io....
Quote:
cre450
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale:
Quando voglio scrivere un sms con hagounts non mi trovo in tastiera il tasto "enter" , quello per mandare a capo...
Qualcuno mi può' aiutare?
shift....e al posto del tasto per le smile appare l'invio per andare a capo....
-
Quote:
Legolas08
Carica quanto vuoi, ma evita di portare a zero la batteria
Ogni tanto non farebbe male portare a zero la batteria e ricaricarla a cell spento fino al 100% e lasciarlo sotto carica ancora un poco, per ricalibrare la batteria.
-
Quote:
steinge
Ogni tanto non farebbe male portare a zero la batteria e ricaricarla a cell spento fino al 100% e lasciarlo sotto carica ancora un poco, per ricalibrare la batteria.
OK grazie, quindi niente mega ricarica iniziale?
-
Quote:
steinge
Ogni tanto va bene, ma non sempre.
-
Quote:
Legolas08
Ogni tanto va bene, ma non sempre.
Io ho chiesto dato che non essendo removibile la batteria è meglio trattarla bene, ma Ancor non ho capito se ci son degli accorgimenti da prendere?!