Infatti, non hi capito cosa consigliano
Visualizzazione stampabile
Infatti, non hi capito cosa consigliano
Nessun accorgimento particolare, caricarla tutte le volte che si vuole anche più volte al giorno e cercare, nei limiti del possibile, di non scendere sotto il 15%.
Prima carica non serve in quanto è già caricata parzialmente e inizialmente dal produttore della batteria, l'unica cosa che la danneggia e da evitare è il calore eccessivo come lasciare il telefono in macchina d'estate etc..
Quindi anche portare il telefono Al mare?
Grazie mille
Ciao a tutti...ho appena comprato il nexus 5,quando vado su alcuni siti tipo fantagazzetta non si aprono(ho pensato inizialmente che c erano troppi utenti collegati ma dal computer si apre)o meglio si aprono il 10 % delle volte...mi ssapete dire il perché?? Grazie x le risposte:)
Se navighi con wifi di casa, potresti semplicemente avere problemi di indirizzamento dovuto ai DNS, se usi la connessione dati e non si aprono , allora c'è qualcosa che non va , mi fai un elenco dei siti in questione? Perchè fino ad ora, usando Chrome come browser, 0 problemi nessun sito mi ha dato problemi.
Ancora non ho messo la nano SIM per cui sto usando la wi-fe per ora solo fantagazzetta..
Sperò proprio cosi..grazie mille ;)