Visualizzazione stampabile
-
come si fa a togliere in u colpo solo tutte le applicazioni aperte, sull'S3 si poteva fare. grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
come si fa a togliere in u colpo solo tutte le applicazioni aperte, sull'S3 si poteva fare. grazie.
non si puo....
-
Quote:
powerix
non si puo....
ok. piccolo OT, non ricevo più le notifiche alle risposte via email, perchè?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: come faccio a impostare uno sfondo nella lockscreen diverso dalla pagina principale? Grazie per la risposta :)
-
Quote:
mgj31
Ciao a tutti, avrei una domanda: come faccio a impostare uno sfondo nella lockscreen diverso dalla pagina principale? Grazie per la risposta :)
Con ROM stock credo che non si può fare
-
Che delusione! Non esiste nemmeno una app che lo permetta?
-
Ciao,se sto sbagliando sezione chiedo scusa in anticipo.... vorrei installare sul mio nexus 5 la suoneria whistle quella del fischio che prima avevo sul samsung posso e dove la trovo, ma sopratutto vista la fatica per cambiare la suoneria devo usare la stessa procedura??? grazie
-
Quote:
lela63
Ciao,se sto sbagliando sezione chiedo scusa in anticipo.... vorrei installare sul mio nexus 5 la suoneria whistle quella del fischio che prima avevo sul samsung posso e dove la trovo, ma sopratutto vista la fatica per cambiare la suoneria devo usare la stessa procedura??? grazie
Dove trovarla non saprei, ma per installarla è semplicissimo. Basta creare una cartella ringtones nella memoria del telefono e mettere dentro il file.
-
Quote:
auleia
ok. piccolo OT, non ricevo più le notifiche alle risposte via email, perchè?
Controlla le impostazioni di sincronizzazione forse le hai disattivate
-
Quote:
powerix
Controlla le impostazioni di sincronizzazione forse le hai disattivate
Sono riapparse , grazie.