Scusate ma come di possono impostare dei widget quando si tieni premuto il tasto home sia nella lockscreen che nel resto? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come di possono impostare dei widget quando si tieni premuto il tasto home sia nella lockscreen che nel resto? Grazie in anticipo
Vorrei monitorare meglio il consumo della batteria e per farlo vorrei resettare le statistiche che si trovano nelle impostazioni. Non ho trovato alcuna opzione per farlo. Si può?
Volevo chiedere se il nexus 5 ha una pellicola protettiva pre installata. Leggevo che ce n'è una col la scritta nexus, è possibile cancellare quella scritta? Le pellicole messe da loro sono messe a regola d'arte ecco perché spero ci sia già!
ciao a tutti, ho notato che dopo l'aggiornamento ad android 4.4.2 nessuna applicazione vnc server funziona.
Mi spiego meglio, avvio il server VNC sul telefono, accedo all'indirizzo da terminale con un VNC viewer e ricevo una schermata nera con vari pixel, che le applicazioni non supportino ancora la scheda video?
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo android! 2 giorni fa mi hanno regalato un nexus 5, e non riesco a togliere la vibrazione quando digito sulla tastiera.. ho tolto la spunta su impostazioni -> audio -> vibrazione alla pressione, ma non ha funzionato.
Immagino che sia un argomento trattato 10000 volte, ma provengo da un windows phone e se qualcuno che ha più esperienza con questo telefono può aiutarmi lo ringrazio!
non riesco a copiare file video dal nexus 5 al notebook ( win 8). Mi dice la risorsa richiesta è in uso. Come fare?
Per chi fosse interessato ecco come avere il flash player funzionante sul Nexus 5 senza Root ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...2-kit-kat.html
full screen caller id pro, chi la usa? non riesco a visualizzare la foto del chiamante, e devo comunque sboccare per rispondere, e vedo invece la foto dell'applicazione di default. sul galaxy s3 funzionava perfettamente. grazie.