Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
Ragazzi,voi come fate a togliere la polvere nei fori delle casse sotto? Io non voglio soffiare per non farli andare allinterno...ne vorrei aspirare forte per non danneggiare nulla....non vorrei che i fori a lungo andare si ostruissero....io lavoro fuori....non in ufficio...ci vorrebbe un piccolo aspirapolvere da pc vero?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Prova con lo scotch ;)
-
Ma dentro i forellini!!come faccio?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Pensa che a me ci sono finite delle briciole dentro!
Penso che lo sporco si possa togliere giusto con un aspirapolvere.
-
Quote:
Rastakhan
Quello dovrebbe essere il microfono secondario che serve per l'abbattimento del rumore di fondo.
Puoi provare a fare una telefonata in un ambiente rumoroso, in mezzo ad una strada trafficata, in un locale in mezzo al vociare o magari (ma non so se è la stessa cosa) in una stanza con della musica di sottofondo bella presente.
Se l'interlocutore che hai dall'altra parte del telefono non sente i rumori o non ne avverte il fastidio ti sei salvato, se invece li sente.... beh ....
Il Thank non lo voglio ma dimmi un po' perché hai inserito la spilla per estrarre la slitta della SIM in quel buco?!?!?!o_O
..xchè ricordavo che lì c era il pulsante reset..! cmq non ho fatto danni xchè nel buco c è soltanto un gommino forato..l ho visto prima in un video..! :-) cmq grazie..! :-)
-
Quote:
Moko90
..xchè ricordavo che lì c era il pulsante reset..! cmq non ho fatto danni xchè nel buco c è soltanto un gommino forato..l ho visto prima in un video..! :-) cmq grazie..! :-)
Son contento per te.
Ciao
-
!
| vi prego di mantenere un certo contegno in quello che scrivete... |
-
-
Ma io dicevo davvero....io faccio cosi....avvicino i fori alla bocca e tiro verso dentro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
sniffare la "polvere" fa male...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qdp1B.jpg
Stavo sincronizzando e l'ultima voce mi dice questo. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?
EDIT: Risolto, perdonate il post :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
escape.g
Ciao Fabio,
gli unici modi suno quelli descritti sopra, purtroppo quando ci si collega senza un qualche tipo di contratto per internet, costa un sacco....
Io ho la vodafone ed ho attivato la vodafone iphone pack, costa 10 euro al mese per un totale di traffico di 2 gb, quindi risco a sfruttare a pieno le potenzialità del telefono, uso gmail per la posta personale, mentre il client Email per quella del lavoro (in imap).
Nel caso dovessi attivare la iphone pack di vodafone, bisogna cambiare l'APN in iphone.vodafone.it così sfrutti l'offerta, altrimenti anche se attiva ti conteggiano traffico internet... ;)
Purtroppo non sono informato per le offerte degli altri operatori, spero di esserti stato d'aiuto,
Gianluca
:rolleyes:
Riprova tra un po, se il problema persiste Cancella l'account google e riloggati
-
AI0LIA potresti mettere gli screen x un consumo ridotto di gravity box?grazie mille.
-
3 allegato(i)
Quote:
maxtro
AI0LIA potresti mettere gli screen x un consumo ridotto di gravity box?grazie mille.
Ciao,
Questo è il miglior compromesso che ho trovato:Allegato 110159Allegato 110160Allegato 110161
-
Quote:
AI0LIA
grazie mille.ho un altro piccolo dubbio.
mettendo l'opzione table sensor il consumo sara' di piu' ?
-
Quote:
maxtro
grazie mille. un altro piccolo dubbio.
mettendo l'opzione table sensor il consumo sara' di piu' ?
Si, c'è pure scritto :P ma se lo Poggi a faccia in giù no
-
quindi lo lascio disattivata quell'opzione. ;)
-
Quote:
maxtro
quindi lo lascio disattivata quell'opzione. ;)
Se non ti serve.... Dipende dalle tue esigenze :P
-
Ciao a tutti, visto che in molti l'hanno chiesto vi consiglio l'app Swirchr che permette senza root di far apparire una lista di app scelte o quelle recentemente usate o persino quelle aperte facendo lo slide dal basso al posto dell'inutile ricerca Google già implementata in altre parti
-
non so se è il posto giusto ma.. Art gira bene sul nostro Nexus? Ci sono problemi?
-
Quote:
ludorexmundi
non so se è il posto giusto ma.. Art gira bene sul nostro Nexus? Ci sono problemi?
Se usi ROM stock indubbiamente si,tranne che per alcune app,ma é assolutamente normale.
-
Quote:
Cru0r
Se usi ROM stock indubbiamente si,tranne che per alcune app,ma é assolutamente normale.
Quindi ad esempio Whatsapp o Facebook funzioneranno normalmente?
-
Quote:
ludorexmundi
Quindi ad esempio Whatsapp o Facebook funzioneranno normalmente?
All' inizio whatsapp non era compatibile ma adesso so che la hanno resa funzionante anche con art. Per facebook non so dirti, ti consiglio di aspettare il parere di qualcun altro anche perché io non uso quasi mai art....
-
Una domanda molto niubba, ma per far funzionare "meglio" i widget del meteo (tipo lo zooper widget) è consigliabile tenere accesa la geolocalizzazione (che tengo settata su basso consumo) per avere un aggiornamento costante delle condizioni meteo o fa tutto tramite wifi?
-
Quote:
ludorexmundi
[quote name="Cru0r" post=5603328]Se usi ROM stock indubbiamente si,tranne che per alcune app,ma é assolutamente normale.
Quindi ad esempio Whatsapp o Facebook funzioneranno normalmente?[/QUOTE]
Assolutamente benissimo entrambi
-
Salve, com'è strutturata la memoria del Nexus 7 da 32 GB? Memoria interna/"esterna" separate o memoria unica con apps, musica, files, ecc.? Grazie :)
-
Quote:
Androseric
Salve, com'è strutturata la memoria del Nexus 7 da 32 GB? Memoria interna/"esterna" separate o memoria unica con apps, musica, files, ecc.? Grazie :)
Questo 3d è del nexus 5!
-
Ooops, intendevo il 5... errore di battitura, scusate ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Androseric
Ooops, intendevo il 5... errore di battitura, scusate ;)
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Sono unite le due memorie, a parte c'è solo lo spazio per la rom di sistema
-
Quote:
Notime
Una domanda molto niubba, ma per far funzionare "meglio" i widget del meteo (tipo lo zooper widget) è consigliabile tenere accesa la geolocalizzazione (che tengo settata su basso consumo) per avere un aggiornamento costante delle condizioni meteo o fa tutto tramite wifi?
Mi auto-uppo lol :)
-
Quote:
Notime
Mi auto-uppo lol :)
Se tieni spento il GPS o la geolocalizzazione ma sei in WiFi o in rete mobile ti rileva comunque la posizione qualunque app usi che fa uso della posizione.. Certo va da sé che GPS è più preciso di WiFi che è più preciso di rete mobile..
-
Ragazzi ho un nexus 5 da ieri volevo sapere se tolgo la plastica di protezione dal sensore della fotocamera si graffia facilmente?
-
Quote:
dhignolino
Ragazzi ho un nexus 5 da ieri volevo sapere se tolgo la plastica di protezione dal sensore della fotocamera si graffia facilmente?
Io lo ho tolta da molto tempo e la fotocamera non mi si é mai graffiata
-
E anche a voi si deposita la polvere ai bordi dello schermo? E generalmente si graffia molto?
-
Quote:
dhignolino
E anche a voi si deposita la polvere ai bordi dello schermo? E generalmente si graffia molto?
Si, basta pulirlo con un panno adatto ;)
-
Perfetto e non è che potete consigliarmi un app per sbloccare lo schermo senza premere il tasto? Ho paura che si possa rovinare :rolleyes:
-
Quote:
dhignolino
Perfetto e non è che potete consigliarmi un app per sbloccare lo schermo senza premere il tasto? Ho paura che si possa rovinare :rolleyes:
Cerca sul playstore "Spegni schermo"
:D
-
Quote:
dhignolino
x sbloccare devi premere sempre un tasto a meno che non sblocchi e cambi kernel e metti lo sblocco con il doppio tocco, per bloccare invece ci sono le app tipo lock screen,
ma da stock non puoi sbloccare con app
-
Quote:
powerix
x sbloccare devi premere sempre un tasto a meno che non sblocchi e cambi kernel e metti lo sblocco con il doppio tocco, per bloccare invece ci sono le app tipo lock screen,
ma da stock non puoi sbloccare con app
Siamo in sezione:no modding ;)
-
Quote:
dhignolino
io assieme al telefono ho comperato la QuickCover che lo protegge e non premo più nessun tasto per accendere e con https://play.google.com/store/apps/d...mon.flowerfree vado alla grande.
-
Io ho comprato una cover bumper in tpu con il retro trasparente ed ho appena messo power toggles che mi da la possibilità di bloccare il cellulare dalla tendina di notifiche! AMO ANDROID E QUESTO TELEFONO!