Si azzerano ogni volta che ricarichi fino al 100%
Visualizzazione stampabile
Buongiorno mi sono trovato a fare dei video in un concerto con il mio nexus 5 mettendolo a confronto con l'iphone 5 della mia ragazza noto un grosso difetto:
Al buio non riesce a mettere a fuoco fonti di luce, mi spiego meglio, sto riprendendo il mio cantate preferito sullo schermo ci sono delle immagini piu tutte le luci di scena io mio nexus 5 non mette a fuoco le immagini sullo schermo e si vede solo una luce bianca sul iphone 5 della mia ragazza si vede tutto nitido anche se il suo stabilizzatore fa pena.... è un difetto della fotocamera o si può risolvere??
Pareri??
Aiuto...sono in panne non riesco a visualizzare su televisore Sony Bravia KDL-40NX700, i filmati fatti con il nexus 5....ho installato " Imediashare, Bubbleupnp, skifta, twonkybeam.....come player Bsplayer, Mxplayer, Vplayer......i filmati su il nexus si vedono benissimo, con tutti i player......mentre quando voglio vederli sul Bravia, non riesco con nessuna applicazione DLNA.....mentre le foto funzionano....tutte la varie app. installate mi restituiscono un errore .....qualcuno che riesce a vedere i propri filmati via wifi, mi potrebbe postare che tipo di app., setup, ecc...io ho nexus 5 stock....
un grazie x la risposta.
mi rispondono da solo, sono andato a vedere le caratteristiche del televisore: Client DLNA Foto (jpeg)/Musica (LPCM/mp3)/Video (MPEG2/AVCHD)..quindi niente MPEG4.
un saluto a tutti.
Raga anche a voi lagga ad aprire YouTube? Ha tipo un secondo di ritardo
Io invece ho fatto un confronto con un'amica che aveva l'iphone 5. Come video vinceva nexus e non riscontravo il tuo problema, ma l'audio sul nexus è una cosa orribile, non si sente nulla, mentre nell'iphone è perfetto.
Premetto che avevo ancora la 4.4 non so se le cose nel reparto registrazioni siano cambiate.
A me non arrivano più le notifiche delle mail
La sincronizzazione è attiva, qualcuno sa consigliarmi come fare per riaverle?
grazie
Impostazioni>App>spostasti nella sezione "tutte">cerchi l'app email o gmail e controlli che ci sia il check su mostra notifiche.
Se anche così non funziona prova a cancellare la cache dell'app.
Se neanche con la cancellazione della cache funziona prova ad installare questa apphttps://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
ti permette di gestire le notifiche di tutte le apk che hai e dei servizi ed anche il led di notifica
Grazie, ho fatto i primi due passi (le notifiche erano già attive e ho svuotato la cache)...ma nulla (light flow è già installato)
anche lanciando la sincronizzazione (che fa correttamente) non appare alcuna notifica
temo di aver questo 'problema' dall'aggiornamento a 4.4.2, telefono tutto stock