Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impy
Grazie, ho fatto i primi due passi (le notifiche erano già attive e ho svuotato la cache)...ma nulla (light flow è già installato)
anche lanciando la sincronizzazione (che fa correttamente) non appare alcuna notifica
temo di aver questo 'problema' dall'aggiornamento a 4.4.2, telefono tutto stock
Molto spesso con gli aggiornamenti di sistema è meglio fare un ripristino di fabbrica.
-
Potresti aver ragione, ma non ci ho proprio pensato
Comunque dovrei aver risolto: sono andato nelle impostazioni dell'app gmail e ho trovato disattivate le sincronizzazioni.
Potrei anche averlo fatto io, ma non lo ricordo affatto
Adesso arrivano e light flow notifica correttamente
Grazie a entrambi
-
Quote:
toxicboy92
Molto spesso con gli aggiornamenti di sistema è meglio fare un ripristino di fabbrica.
sempre fatto e mi sono sempre trovato bene... soprattutto per i grossi aggiornamenti
-
ciao ragazzi spero di essere nella discussione giusta, chiedendo qua e là ho trovato risposta alle mie domande riguardanti il miglioramento dell'audio e della fotocamera con 4.4.2 o il "problema" (che ho scoperto non essere un vero problema) del display tendente ai colori caldi. Le risposte che ho ricevuto mi hanno invogliato a procedere all'acquisto ma prima di fare il passo decisivo volevo chiedere a voi se avete riscontrato problemi degni di nota (specialmente problemi hardware), ditemi voi?
-
Ragazzi, io ho attivato il servizio di localizzazione esclusivamente del dispositivo (non con wi-fi o 3g) ma le app tipo google maps non mi rilevano la mia posizione, sapete dirmi quale app possa sfruttare solo il gps del telefono senza internet?
-
Quote:
mgj31
Ragazzi, io ho attivato il servizio di localizzazione esclusivamente del dispositivo (non con wi-fi o 3g) ma le app tipo google maps non mi rilevano la mia posizione, sapete dirmi quale app possa sfruttare solo il gps del telefono senza internet?
Io utilizzo Navfree come navigatore con solo gps. Ti fa anche installare le mappe quindi lo puoi consultare tranquillamente offline
-
Quote:
armymax
Quote:
Originariamente inviato da mgj31
Io utilizzo Navfree come navigatore con solo gps. Ti fa anche installare le mappe quindi lo puoi consultare tranquillamente offline
Grazie mille, procederò subito a scaricarlo :)
-
salve ragazzi, solo io ho notato che la batteria "si carica da sola"?
mi spiego meglio, a volte mi capita che se la batteria scende da (per esempio) 71% a 70%, se lascio il telefono in deep sleep per diverso tempo, quando lo riprendo mi capita di trovare la batteria di nuovo al 71%.... come è possibile? XD capita solo a me?
-
Quote:
Pusherino
salve ragazzi, solo io ho notato che la batteria "si carica da sola"?
mi spiego meglio, a volte mi capita che se la batteria scende da (per esempio) 71% a 70%, se lascio il telefono in deep sleep per diverso tempo, quando lo riprendo mi capita di trovare la batteria di nuovo al 71%.... come è possibile? XD capita solo a me?
Una volta è successo anche a me lol solo che io l'avevo spento
-
Ragazzi oggi trasferendo dei file (foto e video) dal pc tramite cavetto al nexus 5 mi si è interrotto dicendo come errore: com.android.mediaserver ha smesso di funzionare... :o