Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza (e' il primo telefono senza tasto centrale :-))
Per rianimare il telefono in standby bisogna premere per forza il tasto accensione e poi sbloccare ??
Oppure c'e' un'altro modo senza usare il tasto power o il volume ??
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesoft73
Scusate l'ignoranza (e' il primo telefono senza tasto centrale :-))
Per rianimare il telefono in standby bisogna premere per forza il tasto accensione e poi sbloccare ??
Oppure c'e' un'altro modo senza usare il tasto power o il volume ??
Grazie a tutti!
Il tasto fisico mancherà anche a me...
Gli unici che funzioneranno saranno i fisici rimasti mi sa, quindi quelli che hai detto tu.
i
-
Quote:
mahoney
No voglio usare il programma che usavo sul mio gnex nella 4.3
Scaricati l'app che usavi, poi credo che dovresti andare su inpostazioni , altro (in wireless e reti) e come app Sms predefinita imposta l'app che vuoi tu. Non ho provato ma penso sia così
-
Quote:
luca004
Scaricati l'app che usavi, poi credo che dovresti andare su inpostazioni , altro (in wireless e reti) e come app Sms predefinita imposta l'app che vuoi tu. Non ho provato ma penso sia così
Usavo l app " messaggi" stock di google ma ore non lo trovo più...tu che mi consigli?
-
Quote:
nuvolaz
Il tasto fisico mancherà anche a me...
Gli unici che funzioneranno saranno i fisici rimasti mi sa, quindi quelli che hai detto tu.
i
Grazie,
pensavo che toccando lo schermo si rianimasse.
Ci sara' sicuramente un'applicazione ??
Oppure il tasto power deve essere indistruttibile :-)))))
-
Quote:
mahoney
Usavo l app " messaggi" stock di google ma ore non lo trovo più...tu che mi consigli?
Usa 8sms, è praticamente uguale alla stock
-
Avrei preferito poter personalizzare i toggle senza effettuare il modding solo per questo.
-
Io credo di continuare ad usare power toggles che mi da anche la percentuale numerica della batteria nella status bar
-
Quote:
Fitrico
A livello di ricezione in generale come è messo il nexus 5?
la ricezione è ottima sia per da tim che con il wifi, paragonata ad altri smartphone
-
ragazzi ma un modo per visualizzare la percentuale di batteria senza installare alcuna app c'è??
se c'è bisogno di un'app..voi che mi consigliate?