Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
armymax
Non mi sembra di averlo mai dovuto impostare... Quando scrivi email e password poi clicca su avanti senza che la configuri manualmente. Ovviamente stai usando l' applicazione email generica (quella gialla) e non gmail? Ps. Ho aggiunto un account nuovo adesso e non mi ha chiesto quelle cose
Provato proprio ora, dopo aver premuto avanti mi chiede di quale account si tratta?
-
Quote:
armymax
Hai controllato nelle impostazioni delle notifiche di wathsapp che sia tutto ok?
Beh nelle impostazioni solo il colore ti fa scegliere, e qualunque esso sia non mi funziona.
-
Quote:
CampAnto
Provato proprio ora, dopo aver premuto avanti mi chiede di quale account si tratta?
Cmq sono protocolli diversi ma la sostanza non cambia. Se cerchi su google trovi subito le differenze. Io ti consiglio IMAP che sostanzialmente salva le mail solo su server e ti permettere di accedervi da più postazioni... Pop3 invece salva in locale
-
Quote:
Daniele46ct
Beh nelle impostazioni solo il colore ti fa scegliere, e qualunque esso sia non mi funziona.
Sinceramente a me pochissime volte non lampeggia... Prova a riavviare il cell e disinstallare e reinstallare
-
Raga qualcuno ha idea di quando rimetteranno la versione bianca 16 gb sul play store?
Son due settimane che è indisponibile e che aspetto di ordinarlo..
-
Quote:
armymax
Cmq sono protocolli diversi ma la sostanza non cambia. Se cerchi su google trovi subito le differenze. Io ti consiglio IMAP che sostanzialmente salva le mail solo su server e ti permettere di accedervi da più postazioni... Pop3 invece salva in locale
Si, infatti volevo anch'io impostare così ma ho chiesto propri perché non so se magari si devono fare accertamenti migliori per lo specifico dominio per poi impostare.
-
Quote:
grinc999
Se ti puo consolare con il mio ho dei sbalzi di segnale, esempio sono a 2 metri dal rutter e da segnale massimo cala di 2 tacche poi ritorna al massimo, lo stesso anche con il segnale 3g, ma mi consolo perche anche il mio vecchio s2 ogni tanto lo faceva quindi vai tranquillo
No, non mi consola per nulla! Forse però ho "semi"-risolto togliendo l'ottimizzazione Wifi
-
Ciao a tutti domani mi dovrebbe arrivare il N5.
Ho sempre usato Nova launcher con i permessi di root in modo da poter gestire le gesture e poter nascondere qualche applicazione di lavoro che voglio nascondere dalle dita fameliche di mia figlia.
Secondo voi continuo con Nova o uso il nuovo launcher e mi invento qualcosa d'altro per proteggere le mie app?
Grazie dei suggerimenti
-
Quote:
NonciAzzecco
Ciao a tutti domani mi dovrebbe arrivare il N5.
Ho sempre usato Nova launcher con i permessi di root in modo da poter gestire le gesture e poter nascondere qualche applicazione di lavoro che voglio nascondere dalle dita fameliche di mia figlia.
Secondo voi continuo con Nova o uso il nuovo launcher e mi invento qualcosa d'altro per proteggere le mie app?
Grazie dei suggerimenti
io dopo aver provato il launcher originale sono tornato a nova un motivo su tutti è stato il fatto che il launcher originale non ha lo scorrimento continuo
-
Ragazzi ho un piccolo problema, non riesco a capire perchè quando uso la tastiera android stock, mi sottolinei le parole errate in rosso, quando ho tutto disattivato(correttore, suggerimenti ecc) nelle impostazioni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App